pure io! (ero ~ F??ѩ&$?? ~ su l'altro forum e per la gioia di Rossafumi non si confondera muahahah scherzo!!)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENA A FIRENZE
Collapse
X
-
-
-
Allora la HOBBIT PUB BOYS ? presente, quindi:
Desmo4
GioGi?
Alex (baby Desmo...)
IlTopo
LUCACADEaORA
per il momento questi sono certi,forse poi si agrega qualcun'altro....
Comment
-
Lizio e Francesca: abbiamo tutta l'intenzione di esserci anche stavolta!! ci siamo troppo divertiti l'altra volta, e sicuramente stavolta sar? meglio!!
Il Dr. Ergal nel vecchio forum aveva scritto che voleva 20 euro di caparra entro il 20 agosto. Io concordo pienamente, cos? si sa esattamente chi viene, e chi paga di sicuro non tira bidoni, he he!! Mi metto nei suoi panni di organizzatore... e approvo pienamente questo sistema!!
Comment
-
S? ragazzi, sono incasinatissimo e strapieno di lavoro !!!
Leggo poco e posto ancora meno, e nn posso seguire tutto (meno male che ho la mia segretaria personale, eheheh
), ma x me va bene la storia della caparra, solo che bisogna capire come volete fare i versamenti; se mi fate dei vaglia, io non potr? MAI andarli a ritirare (non posso assentarmi dal lavoro pi? di tanto, oggi c'ho provato x andare a ritirare la maglietta DDG, ma la coda in posta era tale che mi portava via tutto il tempo del permesso che mi avevano concesso al lavoro, e son dovuto rientrare in ufficio...). Si potrebbe fare un bonifico, ma bisogna che oguno di voi, appena fatto il versamento, mi mandi x email la ricevuta, cos? posso tenere il conto x bene.
Che dite? Si fa cos??
Allora vado in banca e mifaccio dare le coordinate ABI del mio conto, che non le so...
Comment
-
Io faccio il possibile per esserci gente....con la miss....per? bisogna vedere sempre se lo stato me lo concede...e poi il 13e14 settembre devo vedere se lavoro!!!
Comment
-
E vada per sta pazzia ho troppa voglia di conoscere un po' di esauriti come me quindi mi sparo sti 450 Km(Udine) e chissene...
Qualcuno dara qualche indicazione aggiuntiva per un neofita come me vero
Comment
X

Comment