BUAHAHHAHAHAAHHAHA.......grande Incubo......non l'avrei mai detto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Commenti cena DDG 25-09...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by SteBusto...certo che nella mia....sembra davvero che la stavo pregando.....e non mi sono nemmeno accorto che ha fatto la foto.....che scandalo....e non ho nemmeno il numero della Rossa......che vergonga!

hihihi...non era fatta a te la foto...sei sullo sfondo di un altra foto...e ne ho subito approfittato...
credo di esserci il 16 sempre se la mia dolce meta'non lavora...senno mi tocca venire da solo...sempre
se mi manda
Comment
-
Originally posted by madmaxsei troppo fuori incubo!!! ehehehheeh troppo belle ste foto!!!!Eccovene una anche per voi.....ne ho per tutti i gusti...uaaaaaaabellissssssime le foto incubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da morir dal ridere!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by sgasatamiiiii incubo ma cosa hai bevuto
lamps sgassssssss
troppi kilometri in moto mi hanno fatto questo effetto....
o forse siete stati voi....a darmi tanta allegria e a farmi ritrovare la voglia di scherzare e ridere...
e sopratutto mi avete dato
la speranza per credere di nuovo nell amicizia....
(commosso)
Comment
-
e tu mi hai fatto riscoprire la panna....ke non ? poi cosi malaccio....Originally posted by incubo74Originally posted by sgasatamiiiii incubo ma cosa hai bevuto
lamps sgassssssss
troppi kilometri in moto mi hanno fatto questo effetto....
o forse siete stati voi....a darmi tanta allegria e a farmi ritrovare la voglia di scherzare e ridere...
e sopratutto mi avete dato
la speranza per credere di nuovo nell amicizia....
(commosso)
x sili:ANKE A ME NON PIACEVAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment