Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? all'uscita dell'autostrada Trento centro....
Se sei in citt? gi? da pomeriggio basta accordarsi con qualche cittadino... O al limite quando salgo, posso passare a prenderti anche io
Pi? o meno ho presente.....io sono in Val...Val...Floriana mi pare (pu? ess??] Ad una 15ina di minuti da Trento
Anzi no...forse non ? Val Floriana, ma Val di Fiemme, cmq a met? strada circa tra Trento e Cavalese....
A sproposito, ma una volta arrivato ad Arco, dove la trovo sta pizzeria???
La pizzeria ? tra Arco e Riva del garda. Venendo da Riva passi davanti al Videogarda (sulla destra) trovi un bivio per Varone e Fiav?, vai dritto un centinaio di metri e trovi il GREEN CENTERsulla sinistra. L' c'? la pizzeria.
Se vieni da Arco attraversi il centro paese, vai verso Riva e quando ti trovi ad una rotonda con degli evidenti lavori in corso il GREEN CENTER lo trovi subito dopo sulla destra.
Il GREEN CENTER lo notate perch? ? tutto verde, anche di notte ? illuminato di verde, e sulla strada trovate un grosso cartello con scritto ENTRATA.
Comment