Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(VR)Braciolata del 9 agosto di nuovo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (VR)Braciolata del 9 agosto di nuovo!!!

    Ecco ... giustamente era meglio mettere di nuovo il post senn? non ci si ritrova pi? ... ecco il testo!!!

    LG125 e io organizziamo a casa di LG per il 9 agosto una bella braciolata, la casa ? ad Affi, in collina, poco sopra Verona insomma... ci si pu? trovare ancora verso le 13, subito dopo pranzo insomma per fare un bagno in piscina... la sera facciamo una megagrigliata...
    Andiamo a fare la spesa io e lei al mattino.. quota d'iscrizione 15 euro, non sono pochi, ma se si prende carne.. e poi intendiamo farci stare colazione e casomai almeno una spaghettata a pranzo per chi si ferma o ha fame ... ancora ...oh.. magari se un p? di voi li d? in anticipo tanto meglio, non vorrei dovermi trovare ad anticipare 300 euro di birra e salsicce..
    Per dormire, a parte l'ampio prato pianeggiante ci sono alcuni letti o basta adattarsi in casa! con un p? di spirito da boy scout ... e senn? faremo un After Hours
    La casa ? abbastanza isolata quindi non c'? nessuno che rompa le balle e c'? posto per parcheggiare un p? di macchine e moto!

    LISTA:

    1)Mito 22 (OK)
    2)LG125 (OK)
    3)Nexsus (OK)
    4)Missnexsus (OK)
    5)Nicoss (se lo Stato ce lo concede)
    6)Miss Nicoss
    7)Luca81
    8)Miss Luca 81 (immagino ... o no???)
    9)Jacque Attack
    10)Stecca975
    11)Desmo 4
    12)Hobbit Pub Boy 1
    13)Hobbit Pub Boy 2
    14)Hobbit Pub Boy 3
    15)Artistica (CHE COMPIE GLI ANNI)
    16)ICO (che sar? in ferie da quelle parti per cui viene, vero?)
    17)Madmax
    18)Banglit
    19)Mene
    20)Teo.delux
    21)zainetta di Teo.delux
    22)Kike
    23)Flaz
    24)Alexea (che deve dare ancora conferma certa ma che aspettiamo ...)
    25)The King
    26)Miss The King
    27)Paola
    28)Alem74
    29)Alex7
    30)Ordep
    31)Paitons (OK)
    32)Miss Paitons (OK)



    Portate qualche sacco a pelo ... senn? dormite sul canotto in piscina ... ehehe ... e i costumi da bagno eh ... noon scordate quelli che ? un peccato ...

    Luca 81 sei ancora disponibile per vennire a comprare quella carne a prezzaccio? E per la Birra ...

    ma per quella GLI HOBBIT PUB BOYS HANNO PREFERENZE? ? fondamentale ...

    ALTRI? o cmq. controllate la lista se ci siete o se non ci siete o se non dovreste esserci ... )))

  • Font Size
    #2
    birra??? ma forst ovviamente... e se qualcuno ne vuoole anche di altre marche che si faccia avanti... eheheh

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene allora Forst per madmax ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        s? la tende la ho io LG.

        Comment


        • Font Size
          #5
          e me non mi inserisci?!!??!?!
          vengo vengo eccome se vengo!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            paola... vieni in tenda con me? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Banglit.. porta due fusti di birra non si sa mai.. occhio a non capitare nella tenda sbagliata tu!

              Comment


              • Font Size
                #8
                e come li porto gi? in moto?

                Sicuro che non faccio apposta a sbagliare tenda?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Posso?
                  Non sicuro al 100%...ma se non sono partito vengo volentieri...se volete ho una bella tenda dove ci si sta in 5/7 persone...e 3 posti in macchina...

                  Mi aggiungi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sabato sera lavoro fino alle 8 ma se mi danno la domenica libera mi precipito giu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah dimenticavo, la mia tenda ? da 2 posti... ma in 3 ci si sta struccandosi parecchio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Visto che le mie ferie sono probabilmente saltate... quasi quasi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se in giardino c'? una tettoia con un po' di prato o comunque qualcosa che non sia fango,io e zainetta ci adattiamo...ma cmq dovrebbe valere la regola che chi prima arriva al letto ha conquistato il territorio!!!hehehehe
                          ma anche l'idea dell'after hour ? stuzzicante(magari con giro in moto notturno,giusto per digerire...)
                          visto che mi scazza fare anticipare tutte le spese da te,ti va se li do a jacque che magari ti vede pi? spesso?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma io direi che posso pure toglierlo quel LINEA DI MASSIMA... Confermo la presenza, ho tirato pacco (non volendo e me ne scuso ) sabato alla pizzata, perci? mi sa tanto che ci sar? carico come non mai! Per? non sono un gran nuotatore perci? abbiate pazienza, mi ci butto in piscina ma... con calma...altrimenti....:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: (VR)Braciolata del 9 agosto di nuovo!!!

                              Originally posted by LG125
                              Luca 81 sei ancora disponibile per vennire a comprare quella carne a prezzaccio? E per la Birra ...

                              ma per quella GLI HOBBIT PUB BOYS HANNO PREFERENZE? ? fondamentale ...
                              Per NOI l'importante ? che ci sia la BIRRA, poi ? lo stesso di che marca, anche se la HEINEKEN.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X