Allora poi vederete per cosa mi serve.. voglio che chi ne ha voglia, scriva 3-4 righe di commento alla cena.. o anche meno o di pi?.. solo il commento.. null'altro..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Commenti cena 11-10-2003
Collapse
X
-
la mia terza cena DDG ? stata davvero bella!!eravamo tantissimi!!? stata una bella soddisfazione dopo la grande delusione di firenze!
tanta bella gente senza troppi problemi esistenziali e con tanta voglia di divertirsi tutti insieme!!!ho approfondito la mia conoscenza di alcuni personaggi che spero di rivedere presto...insomma,non c'era nessun rompicog**oni,e questo ? sinonimo di allegria!!!!!
-
? stata la mia seconda cena ma vista l'esperienza della prima (in cui forse ero un po' troppo distaccata per rendermi conto di tutto quanto)potrei definire questa come la mia prima vera cena DDG e in quanto tale non mi ha deluso per niente.Mi sono trovata molto bene, alcuni di voi che ho conosciuto per la prima volta li si son rivelati davvero grandiosi tanto che mi sembrava di conoscerli da una vita e ovviamente son stata davvero felice di incontrare di nuovo coloro che ho conosciuto gi?.Sicuramente ora non potro' mancare alle altre
Comment
-
Grazie alla ospitalita di Banglit posso dire "c'ero anche iooo"
Ebbene si partendo dal mugello sono arrivato a trento apposta per la cena.
Alla cena c'era veramente tanta gente, ce ne era cosi tanta che non ho potuto conoscere tutti... per vari motivi ok ok...
ah la Birra ? veramente buona costassu!
Oltre alla puttanata di Teo di girare il bicchiere ? stato tutto very very good.
p.s. Mitica la pizza Desmoooo
Comment
-
Unico problema di questa che era la mia seconda cena DDG ? stato il non riuscire a conoscere pi? persone di quelle che ho conosciuto un po' per il mio carattere da orso un po' per l'effettiva mancanza di tempo.
Cena comunque fantastica un gran bel gruppo composto da tutte persone mitiche.
Comment
-
E' stata la mia seconda cena con Daidegas e la seconda dal filippone... Che dire eravamo davvero in tanti ho finalmente conosciuto gente simpaticissima, rivedere le persone che avevo conosciuto alla prima cena mi ha fatto molto piacere... E' stata davvero bella questa cena...
Comment
-
..ho perso il conto..ma le ho fatte tutte..(7-8)....
.che dire tantix gente con la quale ? un piacere intrattenersi.....
..fa sempre piacere......
..E POI BELLIZZIME TUTTE LE MISSSSSSSSSSSSSSSSS...AHAHAHHA!!!!!
Comment
-
hmhmmh a dire il vero il conto l'ho perso pure io... quante saranno...
boh ho saltato solo quella a firenze a settembre... boh...
comque eravamo veramete tantissimi...sono felice di aver conosciuto nuove persone anche se poche(ma buone) vedi kid, miss kid, masterstyle, miss lithium ico(questo gia lo conoscevo ehehehe) poi ho conoscuiuto simone ci siamo solo presentati e diivan... pian piano cominceremo a conoscerci tutti...
spero di ricordarmi poi tutti i nomi... sapete la vecchiaia avanza e la mia memoria gia era poco ora iogni tanto perde colpi... hihih
Comment
-
Mi hanno invitato a far un commento della cena... Lo faccio al volo scusandomi con mito... Per ora posso solo dire che era la mia seconda, anche se ufficialmente la prima con grossa parte della DDG crew... Mi sono divertito molto, ho conosciuto e/o rivisto gente che gi? conoscevo... Purtroppo non sono molto socevole quindi non ho conosciuto tutti....
Qui mi fermo perch? ho altri pensieri in testa ora (che mi tolgon lucidit?) e vorrei evitar di sparar qualche scemenza di troppo....
Comment
-
che dire le cene ddg sono sempre un piacere, un'ottima occasione per incontrare i membri della nostra grande famiglia!!!
Comment
-
Bella esperienza che spero si possa ripetere presto! Tanta gente simpatica, tante belle ragazze e come al solito, otima la pizza! L'unica vera delusione ? stata quella di aver visto poche moto... Il Teo-show ? stato come al solito esilarante, e Desmo Junior ha dimostrato di aver gi? la passione del padre... venendomi sui piedi spingendo il passeggino!
Comment
-
Questa era la mia 3 o 4 cena DDG, che dire ogni volta mi diverto sempre di pi?, si mangia si scherza si ride, tutti come una grande famiglia.
Poi c'? Desmo che fa da contorno per alietare le nostre serate...
Che dire viva Daidegas.....
Comment
X

Comment