Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[VR]Lista DDG pranzo-agritur 16-11
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Venerekiss era tornata scrivendo tanto e proponendo, poi dopo che è venuta a Vallelunga sparita, che è successo?Originally posted by mito22 View Post
Vabbè... come sempre ovviamente più facile fare chiacchere che fatti... purtroppo me lo immaginavo.....
Non è facile organizzare... ma.... ormai così... tutti aspettano che facciano gli altri.. tutti leggono pochi scrivono.. tutti LURKANO!
Peccato..
Leave a comment:
-
Vabbè... come sempre ovviamente più facile fare chiacchere che fatti... purtroppo me lo immaginavo.....Originally posted by Gabe75 View PostNon mancano tanti giorni...
Non è facile organizzare... ma.... ormai così... tutti aspettano che facciano gli altri.. tutti leggono pochi scrivono.. tutti LURKANO!
Peccato..
Leave a comment:
-
Mi fa molto piacere!!!!! Ovviamente parteciperai al pranzo ddg del 16 novembreOriginally posted by Jacque Attack View Post
Utto bene
Leave a comment:
-
Utto beneOriginally posted by venerekiss View Post
Buongiorno Jacque!!!!!! Tutto bene?!
Leave a comment:
-
si si, organizziamo!!!!! Preparo post!!!!!Originally posted by Novy71 View Post
Ma oramai tocca organizzare!!!!!!!!
- Likes 1
Leave a comment:
-
[QUOTE=Gabe75;n11511971]Io ai tempi non c'ero.... Però vediamo se riesco
Venere apri una nuova discussione e vediamo se riusciamo a più tardi mi metto e vediamo se riusciamo a fare numero!!!!! "Vecchi" e nuovi utenti
- Likes 1
Leave a comment:
-
Buongiorno Jacque!!!!!! Tutto bene?!Originally posted by Jacque Attack View Post..uhhh...mamma..cosa vedono i miei poveri occhi

Bellissima idea...
Leave a comment:
X

Leave a comment: