in forse x ora, ma intanto mettimi in lista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tortellata DDG nel Parmense....20-11
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Va bene Cu?...se fai la brava ti accompagno volentieri...
reg?...mi sa che si va in macchina...non ? un buon periodo per andare in moto da quelle parti...
Comment
-
Grazie grazie......Originally posted by alem74Va bene Cu?...se fai la brava ti accompagno volentieri...
reg?...mi sa che si va in macchina...non ? un buon periodo per andare in moto da quelle parti...
Io sono sempre brava......
Comment
-
NICOSS E LUCE OVVIAMENTE PRESENTI
e come non si potrebbe esserlo di fianco a casa
vai psyki aggiungici in lista
daidetortelli.... alem scatta il garino con i tortelli????
mi sa che ti svernicio pure qua
Comment
-
Nicoss Nicoss...non parlo io...lascio parlare Cu?...e poi ci sono un p? di anni di dieta per cui avr? sempre una scusa se dovessi perdere......ma solo se...non parlo io...ma chi mi ha visto poco ci manca che vomita!
per?...potrei fare la garetta con te cos? quando sei satollo e soddisfatto di avermi battuto ti viene sonno e io ti rubo Claudia!!!
ma poi te la riporto...non credo di sopportarla per molto...
Comment
-
Originally posted by nicossNICOSS E LUCE OVVIAMENTE PRESENTI

EVVIVA..........
Nic mi sa che Alem in fatto di tortelli ti svernicia di brutta maniera.......NON L'HAI MAI VISTO MANGIARE TORTELLI.......
Comment
-
dani nn ? questione di tortelli... tu nn hai mai visto me mangiare davveroOriginally posted by cuoricinaOriginally posted by nicossNICOSS E LUCE OVVIAMENTE PRESENTI

EVVIVA..........
Nic mi sa che Alem in fatto di tortelli ti svernicia di brutta maniera.......NON L'HAI MAI VISTO MANGIARE TORTELLI.......

b? ale visto che la metti su sto piano allora digiuno
Comment
-
Alem devi ancora mangiare......per? effettivamente hai gi? vinto CONOSCENDOTIOriginally posted by alem74HO VINTO! HO VINTO! HO VINTO!
:P PRRRRRRR
Alem74 Vs Nicoss......che vinca il migliore........
Comment
-
Comment
-
Eh eh eh...no no...vinto a tavolino...Nicoss piuttosto di rischiare questo...Originally posted by cuoricina
Alem devi ancora mangiare......per? effettivamente hai gi? vinto CONOSCENDOTI
Alem74 Vs Nicoss......che vinca il migliore........
ha deciso cheper?...potrei fare la garetta con te cos? quando sei satollo e soddisfatto di avermi battuto ti viene sonno e io ti rubo Claudia!!! ma poi te la riporto...non credo di sopportarla per molto...
b? ale visto che la metti su sto piano allora digiuno
Geko...
ci siamo sempre un p? da tutte le parti...non ? che si pu? sempre essere comodi...sabato sera una cena, io normalmente con gli amici mi ci vedo a cena, non a pranzo...Domanda: ma non sarebbe meglio farla a pranzo?Per noi milanesi sarebbe un po' pi? comodo....
personalmente, per un pranzo io non ci sono...rischio di addormentarmi e di fare il pacco come per i pizzoccheri e non mi va...come non mi va di alzarmi presto l'unico giorno in cui posso riposare un pochino.
Senza polemica...
Comment
-
X

G

Comment