chi ha le digitali le porti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TN] GIRO SABATO 18/10
Collapse
X
-
beh, visto che non ho una zainetta da scarrozzare mi porto dietro uno zaino vero con dentro la digitale! (...gentilmente prestata dalla mia segretaria...meno male che le segr. non sono tutte uguali....vedi post di lithium mi sembra su 4 chiacchiere!! eheheh)...
Meglio le 13.30 cosi abbiamo un po' piu' di sole!
byezzzz
Comment
-
ciao a tutti allora io verrei dipende dove si va!!! dovete contare che io poi ki devo sparare 80 Km di ritorno e alle 17 circa quando il sole cala il freddo si fa sentire e di brutto... quindi teo fammi sapere in pvt che giro hai intenzione di fare... (portati un paio di bombolette per sistemare le gomme in caso di foratura... si sa mai che trovi un chiodo infilato nella tua gomma hihihihihi
:P
Comment
-
portati un cranio nuovo...si sa mai che ti ritrovi il chiodo nella mia gomma nel tuo misero e inutile cervello!!!!!!!!!!hehehheheheheh
pensavo al solito posto,magari si va a trovare boarder...
cmq giro tranquillo e non troppo lungo...
Comment
-
si ma almeno da me c'? qualche cosa da bucare... se il chiodo finisce nel tuo cranio mi tocca correrti dietro con una vaschetta per raccogliere l'acqua che perdi in giro visto che hai solo quella in testa... ehehehehehhe
bhe bhe allora ci posso anche fare un pensierino... che poi vi lascio e scendo da cavallese...
e vedi di non fare troppe avance alla mia donna in Pvt ehehheheh :P :P :P
Comment
-
ma la elix mi fa pena...poverina...sei bastardo!!!ti concedi solo a met?...met? del tuo corpo lo lasci sempre a casa...le gambe ad esempio...hihihihi
pensavo anche prima di cavalese cmq...
io ho la birra nel cervello...non l'acqua!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
tu sei very bstrd... solo xch? sono piccoletto e riesco a mettermi meglio in carena... invidioso... ehheheheh
io ci sono alle 13.30 allo zuffo... a sabato allora...
Comment
-
Originally posted by madmaxtu sei very bstrd... solo xch? sono piccoletto e riesco a mettermi meglio in carena... invidioso... ehheheheh
io ci sono alle 13.30 allo zuffo... a sabato allora...
hahahahhahahahahhahahahha
bella questa...ma mi pare che non renda pi? molto il motociclista stile capirex o biaggi...ROSSI INSEGNA!!!!!!!!!!HEHEHE
a sabato!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment