Sei ancora in tempo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEBIRRATA Torinese
Collapse
X
-
da che parte sta? lo so dov'? l'ospedale...ma piu o meno dov'??...ma poi come caaaspita ? possibile che non conosco sto posto??Originally posted by SilverCmq il locale ? vicino all'ospedale di rivoli...presente?Originally posted by yorksma non dire caz......te ve l'ha detyto sabato sera mentre aspettavamo le pizze e avete detto di no xche era troppo lontanoOriginally posted by p.p.r.tOriginally posted by Ranzenoi abbiamo provato a chiedere anche a pprt e drew (sono di chivasso)
ed hanno risposto pikke....
va bene se ci sono pure io?
A me non hai detto niente......

Ciucooooooo!!!!!
Per l'ora dobbiamo ancora vedere, se si fa mangiata o solo birrata
Comment
-
Dipende da dove arrivi, se arrivi dalla tangenziale (uscita 4 novembre), al semaforo dell'ospedale di rivoli, giri a sx, 600 metri, sulla sx in mezzo ad una mini "foresta" c'? l'ombellico....poco dopo di una pizzeria sempre sulla sxOriginally posted by yorksda che parte sta? lo so dov'? l'ospedale...ma piu o meno dov'??...ma poi come caaaspita ? possibile che non conosco sto posto??
Comment
-
ragazzi raggiungere l'ombelico ? molto smeplice. Prendete la tangenziale di torino e uscite in CORSO ALLAMANO vi trovate in una rotonda molto grande. andate DRITTI
la strada si bifoca, tenetevi sulal SX trovate un semaforo con a vostra sx il BINGO. superate il semaforo e andate SEMPRE DRITTI per circa 2 km (non ci sono incrocinn potete sbaglaire. al primo semaforo che trovare girate a sx (siete all'angolo con l'opsedale sulla vostra sinistra) direzione rivalta/orbassano. 1 km circa e sulal sx c'? l'ombelico.
Rock'n'roll! se servono info contattamei pure.
Comment
-
Con PiBi abbiamo pensato di fare per le 20.30 davanti all'ombellico per la cena....anche perch? noi dobbiamo mangiare
Per cui, per non fare casini direi...
Chi vuole venire a sgranocchiare qualcosa.....20.30 all'Ombellico, gli altri, possono aggiungersi dopo tranquillamente...
Che dite?
Comment
-
Attenzione!!!! Pacco dell'ultimo minuto....
Mi sa che non riusciamo a venire...sperando che qualcuno lo legga....
Comunque se volete domani o sabato o che ne so.....
fatemelo sapere!!!
Sorry
Comment
X

Mi dispiace, magari la rimandiamo...
Comment