dai che arriviamo a 80!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena DDG di Natale 18-12 VR
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Dici sul serio TWO?Originally posted by TWO*stroka!vengo io con te cosi' ti rompo le balle...Originally posted by CooperNessuno che passa per rovigo o ferrara con un posto disponibile?!?!?! Non ho le palle per fare la strada da solo al ritorno!!!
P.S. = eventualmente la strada da casa mia a VR la si fa with my car, no problem for me!
Comment
-
E chi sono sti rovigotti???Originally posted by feperiscon beatino di sicuro....netbiker non c'? purtroppo...poi non so se ci becchiamo con wtr (portoviro) e lu90 (rovigo), ma credo di no, perch? per verona loro sono scomodi a venire a pd...cerchi compagnia?Originally posted by CooperEhi feperis, con chi vai su?!?!Originally posted by feperisse ? come te siamo messi beneOriginally posted by siliCon me viene un'amica...
Aggiungete Raffy!!!

Comment
-
direi meglio da soloOriginally posted by TWO*stroka!vengo io con te cosi' ti rompo le balle...Originally posted by CooperNessuno che passa per rovigo o ferrara con un posto disponibile?!?!?! Non ho le palle per fare la strada da solo al ritorno!!!
P.S. = eventualmente la strada da casa mia a VR la si fa with my car, no problem for me!
skerzo ovviamente
Comment
-
Originally posted by Verna83Ma nooooooooooo....viene anche la sili??????? Speriamo la sua amica non sia come lei....altrimenti sono ca**i....Originally posted by siliCon me viene un'amica...
Aggiungete Raffy!!!

Comment
-
WTR ? Nicola di Portoviro (non sono sicuro che vengaOriginally posted by Cooper...........
E chi sono sti rovigotti???
)
Lu90 ? Luca di Rovigo (ma forse ? gi? a VR quella sera
)
mandagli un mp e vedi un po' cosa fanno....non mordono
Comment
-
Proviamo con questa tecnica e vediamo cosa succedeOriginally posted by feperisWTR ? Nicola di Portoviro (non sono sicuro che vengaOriginally posted by Cooper...........
E chi sono sti rovigotti???
)
Lu90 ? Luca di Rovigo (ma forse ? gi? a VR quella sera
)
mandagli un mp e vedi un po' cosa fanno....non mordono
Comment
-
ekko...e a me non ci pensi....Originally posted by ale1000AMICAAAAAA?????????Originally posted by siliCon me viene un'amica...
Aggiungete Raffy!!!
GELOSA IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ci sono per te tesoro!!
:P
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
no..se no dopo 10 km ti suicideresti...Originally posted by CooperDici sul serio TWO?Originally posted by TWO*stroka!vengo io con te cosi' ti rompo le balle...Originally posted by CooperNessuno che passa per rovigo o ferrara con un posto disponibile?!?!?! Non ho le palle per fare la strada da solo al ritorno!!!
Comment
-
Mi sa che ti sto per dare una brutta notizia......Originally posted by elixekko...e a me non ci pensi....Originally posted by ale1000AMICAAAAAA?????????Originally posted by siliCon me viene un'amica...
Aggiungete Raffy!!!
GELOSA IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ci sono per te tesoro!!
:P
Io.... e il lonlo..... NON POSSIAMO VENIREEEEEEEE
Sono disperata.... ma a quanto pare per problemi di cavilli burocratici, una
pippa e un'altra fino a gennaio non lo assumono.... e lui mi aveva detto che
se non ritrovava subito lavoro e che se non poteva quindi percepire stipendio.... non voleva venir su (causa soldi ovviamente.....)...... quindi...
se non accadono miracoli da oggi al 18...... non possiamo venireeeeeeee
NON E'GIUSTOOOOOO!!!!!!!!!
Comment
-
'stardo!!!!!!Originally posted by TWO*stroka!no..se no dopo 10 km ti suicideresti...Originally posted by CooperDici sul serio TWO?Originally posted by TWO*stroka!vengo io con te cosi' ti rompo le balle...Originally posted by CooperNessuno che passa per rovigo o ferrara con un posto disponibile?!?!?! Non ho le palle per fare la strada da solo al ritorno!!!

Comment
-
Scusate se mi intrometto....ma chi ? sto cooper???Originally posted by Cooper'stardo!!!!!!Originally posted by TWO*stroka!no..se no dopo 10 km ti suicideresti...Originally posted by CooperDici sul serio TWO?Originally posted by TWO*stroka!vengo io con te cosi' ti rompo le balle...Originally posted by CooperNessuno che passa per rovigo o ferrara con un posto disponibile?!?!?! Non ho le palle per fare la strada da solo al ritorno!!!

Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Mariiiia, ma ce l'avete tutti con me?!?!?!Originally posted by Verna83Scusate se mi intrometto....ma chi ? sto cooper???Originally posted by Cooper'stardo!!!!!!Originally posted by TWO*stroka!no..se no dopo 10 km ti suicideresti...Originally posted by CooperDici sul serio TWO?Originally posted by TWO*stroka!vengo io con te cosi' ti rompo le balle...Originally posted by CooperNessuno che passa per rovigo o ferrara con un posto disponibile?!?!?! Non ho le palle per fare la strada da solo al ritorno!!!

Comment
X

Comment