Originally posted by SteBusto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena ddg 15 gennaio (PD)
Collapse
X
-
'stardoOriginally posted by MaurizukiCi si vede in fiera, io sono teoricamente alla cena "dall'altra parte" (ammesso che si riesca ad organizzare...), un po' x 1
Comment
-
Hotel Giotto. Piazzale PontecorvoOriginally posted by feperisio abito in centro e se vuoi un passaggio...no problem...che albergo ??Originally posted by d1egoSono riuscito a farmi mandare a padova per lavoro sabato mattina ed a dilazionare la partenza fino a domenica mattina per cui ci sar? anche io.
Sono in un hotel in centro, 35 euro a persona in doppia e mi hanno detto appena rinnovato, mi sembra economico, se a qualcuno interessa do' numero.
L'hotel ? in centro, c'? possibilit? di un passaggio per andare e tornare dalla cena?
Direi:
1. passaggio dalla fiera alla cena
2 passaggio dalla cena in branda
feperis confermi il secondo passaggio?
chi va direttamente dalla fiera alla cena?
Comment
-
'azz...? un po' lontanuccio da casa mia...saranno...beh...circa 1 kmOriginally posted by d1ego.......Hotel Giotto.
Direi:
1. passaggio dalla fiera alla cena
2 passaggio dalla cena in branda
feperis confermi il secondo passaggio?
chi va direttamente dalla fiera alla cena?
nessun problema caro...anche fosse stato un po' meno comodo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
vuoi sapere una cosa??Originally posted by MaurizukiCi si vede in fiera, io sono teoricamente alla cena "dall'altra parte" (ammesso che si riesca ad organizzare...), un po' x 1
Sto cercando di organizzare entrambe le cene nello stesso posto.. :P
Comment
-
mi sembra un'ottime idea laraOriginally posted by larochvuoi sapere una cosa??Originally posted by MaurizukiCi si vede in fiera, io sono teoricamente alla cena "dall'altra parte" (ammesso che si riesca ad organizzare...), un po' x 1
Sto cercando di organizzare entrambe le cene nello stesso posto.. :P

Comment
-
ok..fatto.Originally posted by feperismi sembra un'ottime idea lara
Organizzate nello stesso posto con mezz'ora di differenza..in modo da poter accogliere gli arrivati. :P
Al?????????????????
e vai di GEMELLAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la primavera ? vicina..i fiori..l'ammmoreeeeeeee..
Comment
X

Comment