...venendo da Gallarate,lo trovo sulla strada principale(varesina)o in qualche vietta?(specificare qualche riferimento...ex semaforo ecc.)grazie ciao.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ritrovo VA/CO
Collapse
X
-
DAL FORUM...Originally posted by SteBustoDa qui dove?????Originally posted by Bikerinaragazzi gli auguri ve lo li faccio da qui!
KaWaUgUrI di BuoN NaTaLe!!!
Comment
-
io abito ca. 15km da Gallarate, siamo vicinissimi, dobbiamo trovarciOriginally posted by Scorpionche bello qualcuno della mia zona
io abito vicino a Gallarate\Busto arsizio
Comment
-
quando hai tempo che ci incontriamo un po di gente per bere qualcosa e conoscerci??Originally posted by Scorpionazz...
io nn penso, sono un p? incasinato in sto periodo
Comment
-
molto volentieriOriginally posted by TonyRacingquando hai tempo che ci incontriamo un po di gente per bere qualcosa e conoscerci??Originally posted by Scorpionazz...

Comment
-
...ci sono pure io!!!Originally posted by Scorpionmolto volentieriOriginally posted by TonyRacingquando hai tempo che ci incontriamo un po di gente per bere qualcosa e conoscerci??Originally posted by Scorpionazz...

Comment
-
bene allora organizziamo , quando??Originally posted by R46...ci sono pure io!!!Originally posted by Scorpionmolto volentieriOriginally posted by TonyRacingquando hai tempo che ci incontriamo un po di gente per bere qualcosa e conoscerci??Originally posted by Scorpionazz...

Comment
X

Comment