Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazione sui giri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

considerazione sui giri

mi sembra che da quando mito sia a casato nn vi vedete molto
    che brutta cosa!!!
    su' su' insomma!!

• Font Size
    mah per quanto mi riguarda ho dovuto tenere ferma la moto per mancanza di tempo dalla fine di luglio a fine settembre...
    sabato scorso ho partecipato al giro con teo e gli altri e mi sono divertito un sacco!solo che ormai la stagione ? finita...

Comment

• Font Size
      Dal mio punto di vista non c'entra il botto di mito.... Io lo ho beccato solo una volta a un motoraduno.... E ho crashato io . Poi visti i tempi e l'organizzazione dei giri (che giustamente privilegiano partenze attorno alle ore 14) mi trovo tagliato fuori.... Tra controlli e altre scemenze dovrei partir da casa un'ora prima... e considerando che pranzo alle 13.30 mi toccherebbe andar digiuno (che mi farebbe bene certo... ma poi casco senza forze...). Oltretutto per quest'anno ? stato meglio non aggregarsi... chi ha girato con me si ? sempre lamentato che vado troppo piano.... Poi tutti mi avrebbero sfasciato la faccia

Comment

• Font Size
        Demo.. in effetti si sono formati gruppetti.. o tanti non girano.. manca lo stressapalle che mandava sms a nastro e organizzava un attimo..

Comment

• Font Size
          ho venduto la moto!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Penso che ci sia anche il meteo... Non so li a Roma Demo ma su per di qua comincia veramente a fare freddino...

Comment

• Font Size
              dav ha fatto la ciocca a luglio...il sabato successivo non si ? presentato nessuno all'appuntamento,ed ? successo pi? volte...non so se ? solo una coincidenza,ma da quando si ? fatto male nessuno si presenta pi? e poi te li ritrovi al solito bar in cima alla strada,magari con gente che aveva scritto:"non vengo perch? mi ? morto il gatto..." o scuse simili...

Comment

• Font Size
                dimenticavo...hai notato la cena di firenze a settembre?dovevamo essere una quarantina da mezza italia e ci siamo ritrovati in 20 trentini e bolzanini con qualche eccezione...
                e se non ricordo male ben pochi avevano avvertito!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Per quel che mi riguarda, dopo l'incidente ci ho messo molto a rimettere insieme la moto (operativa da 1 settimana) in + devo riprenderci confidenza e mi sa che siamo a fine-stagione!!! brrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
                    Demo fa troppo freddoooooo!!!!!

Comment

• Font Size
                      sigh sigh...non ho la motina
                      e...doppio sigh...anche se il mio acquisto ormai ? a giorni non ? per fare gruppetti ma non penso proprio che in un bel gruppo di cilindrate non inferiori al 600 possa intrufolarsi un carrettone di 125
                      penso che se il gruppetto per dei bei giri lunghi si divida per cilindrata o esperienza a volte non vada poi cos? male...insomma...io col 125 magari un po' insicura preferisco fare un giro + tranquillo con altri 125...
                      vi permetto di lapidarmi se sbaglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nexsus
                        Demo fa troppo freddoooooo!!!!!
                        nex...vi ricordo che dal 15 luglio al 1 settembre c'erano 30 gradi anche di notte...
                        ma guarda caso ci si trovava sempre io a max come due cog**oni a dirci:magari vien qualcun altro...

Comment

• Font Size
                          ho venduto la moto..e poi la stagione era sul calare...meglio posticipare alla prox..anke se qualcuno si trovava furtivamente...hihihih

ociooooooooooo.....

Comment

• Font Size
                            do pieno appoggio a teo... ci siamo trovati un po di volte da dopo l'incidente di mito ed eravamno sempre io teo e ogni tanto si aggregava qualcun'altro... ma non si era mai pi? di 3/4... e il freddo ? arrivato da poco... e come dice teo ? brutto proporre un giro andare a farlo e in cima alla strada trovare trequarti del forum che si gusta un birra fresca... che tiran fuori tutte le scuse del mondo x non essere venuti al giro... vabb?...

Comment

• Font Size
                              anche x il fatto che a me scazzava e non poco far fare tutti quei km da solo a max quasi per niente...solo per farsi guardare nei miei specchietti...hihihiihihihihihihi

Comment

X
                              Working...
                              X