Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah per quanto mi riguarda ho dovuto tenere ferma la moto per mancanza di tempo dalla fine di luglio a fine settembre...
sabato scorso ho partecipato al giro con teo e gli altri e mi sono divertito un sacco!solo che ormai la stagione ? finita...
Dal mio punto di vista non c'entra il botto di mito.... Io lo ho beccato solo una volta a un motoraduno.... E ho crashato io . Poi visti i tempi e l'organizzazione dei giri (che giustamente privilegiano partenze attorno alle ore 14) mi trovo tagliato fuori.... Tra controlli e altre scemenze dovrei partir da casa un'ora prima... e considerando che pranzo alle 13.30 mi toccherebbe andar digiuno (che mi farebbe bene certo... ma poi casco senza forze...). Oltretutto per quest'anno ? stato meglio non aggregarsi... chi ha girato con me si ? sempre lamentato che vado troppo piano.... Poi tutti mi avrebbero sfasciato la faccia
dav ha fatto la ciocca a luglio...il sabato successivo non si ? presentato nessuno all'appuntamento,ed ? successo pi? volte...non so se ? solo una coincidenza,ma da quando si ? fatto male nessuno si presenta pi? e poi te li ritrovi al solito bar in cima alla strada,magari con gente che aveva scritto:"non vengo perch? mi ? morto il gatto..." o scuse simili...
dimenticavo...hai notato la cena di firenze a settembre?dovevamo essere una quarantina da mezza italia e ci siamo ritrovati in 20 trentini e bolzanini con qualche eccezione...
e se non ricordo male ben pochi avevano avvertito!!!!!!!
Per quel che mi riguarda, dopo l'incidente ci ho messo molto a rimettere insieme la moto (operativa da 1 settimana) in + devo riprenderci confidenza e mi sa che siamo a fine-stagione!!! brrrrrrrrrr
sigh sigh...non ho la motina
e...doppio sigh...anche se il mio acquisto ormai ? a giorni non ? per fare gruppetti ma non penso proprio che in un bel gruppo di cilindrate non inferiori al 600 possa intrufolarsi un carrettone di 125
penso che se il gruppetto per dei bei giri lunghi si divida per cilindrata o esperienza a volte non vada poi cos? male...insomma...io col 125 magari un po' insicura preferisco fare un giro + tranquillo con altri 125...
vi permetto di lapidarmi se sbaglio
nex...vi ricordo che dal 15 luglio al 1 settembre c'erano 30 gradi anche di notte...
ma guarda caso ci si trovava sempre io a max come due cog**oni a dirci:magari vien qualcun altro...
do pieno appoggio a teo... ci siamo trovati un po di volte da dopo l'incidente di mito ed eravamno sempre io teo e ogni tanto si aggregava qualcun'altro... ma non si era mai pi? di 3/4... e il freddo ? arrivato da poco... e come dice teo ? brutto proporre un giro andare a farlo e in cima alla strada trovare trequarti del forum che si gusta un birra fresca... che tiran fuori tutte le scuse del mondo x non essere venuti al giro... vabb?...
anche x il fatto che a me scazzava e non poco far fare tutti quei km da solo a max quasi per niente...solo per farsi guardare nei miei specchietti...hihihiihihihihihihi
Comment