allora inkubo...avverto che nel locale si ascolta musica metal...e nn so se pu? piacere a tutti...a me personalmente piace!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iniziamo l'anno nuovo con 1 birretta? 14/01 Pogliani 21.45
Collapse
X
-
ecco allora l'altro e' meglioOriginally posted by Chiodinoallora inkubo...avverto che nel locale si ascolta musica metal...e nn so se pu? piacere a tutti...a me personalmente piace!!!
no dai scherzo a me come genere non fa impazzire l'importatne e' che si riesca a parlare,l'altro com'e'
Comment
-
fammi volare capitan...
l'altro ? decisamente pi? tranquillo...la birra ? artigianale e nn ? nemmeno difficile n? distante arrivarci... posso provare a dare uno squillo e sentire se c'? la possibilit? di prenotare...
Comment
-
vai e attacca allora giovane recluta ddgOriginally posted by Chiodinofammi volare capitan...
l'altro ? decisamente pi? tranquillo...la birra ? artigianale e nn ? nemmeno difficile n? distante arrivarci... posso provare a dare uno squillo e sentire se c'? la possibilit? di prenotare...
prenota e siamo nelle tue mani
Comment
-
? il vegliardo che fa' la differenzaOriginally posted by andypconfermoOriginally posted by Bikerinaok, ci aggiorniamo domattina ragazzi, rimaniamo cmq pogliani 21.45 circa?
ma gue sai che e' veramnte tosta la firmettina 
Comment
-
hem quale locale?Originally posted by alegsxEsatto!!!
Ok io vengo dirattamente al locale tanto ? vicino a casa ma aspetto info maggiori.....!!!!
Comment
-
che sia io fra 40 anni?????????Originally posted by Bikerina? il vegliardo che fa' la differenzaOriginally posted by andypconfermoOriginally posted by Bikerinaok, ci aggiorniamo domattina ragazzi, rimaniamo cmq pogliani 21.45 circa?
ma gue sai che e' veramnte tosta la firmettina 

x il locale ale aspetta dobbiamo avere conferma dalprode chiodino che andava in missione e ci ragguagliava......
Comment
-
nooooooooooo!!!!!!be' allora se vieni te io non vengoOriginally posted by Fede.R1Fermi tutti!!!!!!! Ci sono pure io!!!!!!!!!!!!
Speravate di averla scampata...... e invece............. :P :P :P :P
grande fede....dai a domani allora
Comment
-
1-bikerina
2-alex7
3-andyp
4-lupino
5-chiodino
6-brumbrumgnamgnam
7-rsv-ps2
8-pigi
9-denti a_guzzi
10-ivanr6
11-alegsx
12-kean
13-neil
14-miss neil
15-fede.r1
Comment
-
ho appena prenotato al giardino della birra!!! per una ventina di persone!!! per le 22.00-22.15 circa!!! io andr? direttamente al locale per essere sicuri che ci tengano il posto!!! per chi arrivasse prima,come nome ho lasciato il mio...Chiodino
Comment
-
scusa ma un indirizzo di sto posto lo lasciamo?Originally posted by Chiodinoho appena prenotato al giardino della birra!!! per una ventina di persone!!! per le 22.00-22.15 circa!!! io andr? direttamente al locale per essere sicuri che ci tengano il posto!!! per chi arrivasse prima,come nome ho lasciato il mio...Chiodino
Comment
X

Comment