Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brucche's Tour .. aprile 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brucche's Tour .. aprile 2011

    Intanto apro il topic . Fiore scalpita, deve provare il suo nuovo grande mezzo, in questo caso l'occasione (o il pretesto) ? quello di fare visita a Brucche, fermarci in un agriturismo dalle parti di Cecina e prenderla larga (la strada) . Butto gi? una prima bozza di percorso relativo all'andata. Rappresenta la base di partenza e pu? essere tranquillamente modificato, accorciato o allungato (ipotesi questa difficilmente praticabile stante che molti si dovranno sorbire anche un bel po' di Km di autostrata per arrivare al puntello di Sasso Marconi).
    Aggiungo per il puntello casello uscita di sasso marconi per le 9.00 massimo ....

    La data del giro: sabato 30 aprile - domenica 01 maggio.

    Sabato 30 aprile Sasso Marconi - Cecina

    Domenica 01 maggio Cecina - Sasso Marconi


    Partecipanti al giro con puntello a Sasso Marconi
    - Fiore e signora
    - Guru
    - Yokozuma
    - ZeroZero (80%)
    - Victor 1000

    Partecipanti al giro parziale
    - Giuseppe_d (domenica a Citt? di Castello)
    - Sideman (forse o sabato o domenica)
    - Tuono black (Sasso marconi solo il sabato)
    - AlbTuono (Sasso Marconi solo il sabato)
    - Nicproff (sabato Marradi)
    - Pialletto (Sasso Marconi solo il sabato)
    - Mikiff (se non ? in California)
    - Ultrone (l'Ha detto Brucche)
    Last edited by Guru; 01-04-11, 21:39.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Guru View Post
    Intanto apro il topic . Fiore scalpita, deve provare il suo nuovo grande mezzo, in questo caso l'occasione (o il pretesto) ? quello di fare visita a Brucche, fermarci in un agriturismo dalle parti di Cecina e prenderla larga (la strada) . Butto gi? una prima bozza di percorso relativo all'andata. Rappresenta la base di partenza e pu? essere tranquillamente modificato, accorciato o allungato (ipotesi questa difficilmente praticabile stante che molti si dovranno sorbire anche un bel po' di Km di autostrata per arrivare al puntello di Sasso Marconi).
    QUI il precorso su base google maps.
    Aggiungo per il puntello casello uscita di sasso marconi per le 9.00 massimo ....
    Fra un po' aggiungo anche la bozza per il ritorno e vedo se riesco ad inserire anche le Bocche senza allungare troppo.
    Le date: proporrei sabato e domenica 2-3 oppure 16-17.

    lavoro permettendo spero di intercettarvi almeno un giorno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Presente con la moglie

      Ciao Fiore

      Comment


      • Font Size
        #4
        E QUESTO ? il ritorno. Se troppo lungo si pu? tagliare escludendo le Bocche ed il viamaggio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dobbiamo decidere le date, io proporrei sabato e domenica 3 e 4, cos? ci togliamo subito il pensiero


          P.S. no va bene tutto solo che la settimana di pasqua sono all'A1 ring ed 12 al Mugello con KTM per questo la mia preferenza ? il 2-3

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Guru View Post
            Dobbiamo decidere le date, io proporrei sabato e domenica 3 e 4, cos? ci togliamo subito il pensiero


            P.S. no va bene tutto solo che la settimana di pasqua sono all'A1 ring ed 12 al Mugello con KTM per questo la mia preferenza ? il 2-3
            mi avevi chiesto di dare un okkio al pecorso
            mi sembra eccellente

            la parte pi? pallosa mi sa che ? da sasso marconi a firenzuola, e poi da Scarperia a pontassieve (piena di velox) ma sono inevitabili, poi vedo che hai messo una Consuma, favolosa ottima scelta (ricorda autovelox a Borselli e prima di attaccare la Consuma), poi fino ad arezo tutte strade spettacolari bellissimo anche il tratto sinalunga siena

            mi sembra ottimo

            dove dormite??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi piacerebbe essere dei vostri di sicuro non ritorno con il vs ritorno

              una cosa carina potrebbe per me (se viene Albtuono) fare il sabato con voi e poi tornare la domenica da cecina a casa per le vie "classiche" e brevi

              sto sintonizzato..

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sideman View Post
                  dove dormite??
                  Si pensava dalle parti di Cecina

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    Mi piacerebbe essere dei vostri di sicuro non ritorno con il vs ritorno

                    una cosa carina potrebbe per me (se viene Albtuono) fare il sabato con voi e poi tornare la domenica da cecina a casa per le vie "classiche" e brevi

                    sto sintonizzato..

                    Magari poi al ritorno di farai "conquistare" dalla forza oscura
                    Last edited by Guru; 23-03-11, 20:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Attualmente di non apriliati dovremmo essere io e Yoko

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Guru View Post
                        Attualmente di non apriliati dovremmo essere io e Yoko
                        spero Mirco , io confidavo in un fine aprile , sia per il tempo che per essere un p? pi? allenato a fare km. , comunque non mi sento di suggerire condizioni su data o itinerari (anche se il ritorno mi pare un p? lungo).

                        Voi stabilite tranquillamente il tutto e poi sar? mio piacere , potendo , esserci.

                        p.s. dovrebbero esserci anche sukisuki (Cesare) e rizla 63 (Paolo).
                        Last edited by yokozuna; 24-03-11, 08:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          io confidavo in un fine aprile
                          A parte la settimana di Pasqua dove sono impegnato le mie preferenze sono la prima o l'ultima. Quindi mi va bene anche il 29-30 (anzi forse potrebbe essere la soluzione migliore )

                          Basta solo decidere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Guru View Post
                            A parte la settimana di Pasqua dove sono impegnato le mie preferenze sono la prima o l'ultima. Quindi mi va bene anche il 29-30 (anzi forse potrebbe essere la soluzione migliore )

                            Basta solo decidere

                            non essendo sicura la mia partecipazione non vi voglio condizionare ma credo l'ultima sia pi? calda come clima e con un po' pi? di margine per organizzare.

                            tornando all'itinerario per me ? impensabile ritornare a bolgna e poi farmi 290 km di autostrada fino a casa non sono pi? abituato hihihi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Guru View Post
                              A parte la settimana di Pasqua dove sono impegnato le mie preferenze sono la prima o l'ultima. Quindi mi va bene anche il 29-30 (anzi forse potrebbe essere la soluzione migliore )

                              Basta solo decidere
                              Sarebbe ottimo , parliamo comunque sempre di sab-dom , quindi 30 aprile e 1 maggio, o no?


                              p.s. poco fa prendevo l'aperitivo con sukisuki e rizla 63 , mi hanno confermato che dovrebbero esserci anche loro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X