Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
:mami sa che sti motociclisti se non possono salire sulla loro 2 ruote.... sul sellino dei Bob sar? dura convincerli a salire.... ...
ma vi piace l'adrenalina e l'alta velocit? si o no???!!!!! .... allora cosa aspettate!
Hei! Io salgo ogni weekend sulla mia 2 ruote!
Domenica ho fatto il giro del lago di garda, e dato che non sono riuscito a trovare nessuno me lo sono fatto da solo
Se vuoi sabato/domenica basta mettersi d'accordo sul dove andare. Ma tu di dove sei?
.... Eccomi di nuovo qui!!! ? passato un p? di tempo.....ma dai !
allora con questa slittata???!!! come siamo messi??? ancora nulla immagino... .....
adesso la neve dovrebbe esserci se non sbaglio sui monti no???..o ci ha piovuto dietro ancora???..caspita l'altro giorno nevicava anche a Trento citt?!!! in valsugana sabato scorso c'era una bella neve candida.... 15 centimentri buoni a pergine... cosi candida che all'una di notte di sabato sono quasi rimasta bloccata con la mia Corsa in una stradina a Barco di Levico!!!! fortuna non ho perso tempo e sono riuscita subito a risolvere il problema!
siccome io m collego poco ... se s riesce ad organizzare qualcosa di certo conto su Jacque e su quelli che conosco meglio e che mi possono raggiungere con un sms o tel sul cel! aspetto new!
Eveline
Comment