Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sparo un idea...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai dai che si organizzaaaaaaaaaaaaa..............

Comment

• Font Size
      Originally posted by Evy
      :mami sa che sti motociclisti se non possono salire sulla loro 2 ruote.... sul sellino dei Bob sar? dura convincerli a salire.... ...
      ma vi piace l'adrenalina e l'alta velocit? si o no???!!!!! .... allora cosa aspettate!
      Hei! Io salgo ogni weekend sulla mia 2 ruote!
      Domenica ho fatto il giro del lago di garda, e dato che non sono riuscito a trovare nessuno me lo sono fatto da solo

Se vuoi sabato/domenica basta mettersi d'accordo sul dove andare. Ma tu di dove sei?

bye Mescall

Comment

• Font Size
        Parto da Parma con lo slittino, forse nel 2005 sono li da voi

Comment

• Font Size
          BELLA la giornata sulla neve DDG!!!!!!

Sperando di avere gi? i PIUMINI personalizzati DDG, che il MITO stava cercando, cos? PUBLICIZIAMO anche sulla neve!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            intanto io sento e sondo..magari..ci salta fuori na bazza...

Comment

• Font Size
              .... Eccomi di nuovo qui!!! ? passato un p? di tempo.....ma dai !
              allora con questa slittata???!!! come siamo messi??? ancora nulla immagino... .....
              adesso la neve dovrebbe esserci se non sbaglio sui monti no???..o ci ha piovuto dietro ancora???..caspita l'altro giorno nevicava anche a Trento citt?!!! in valsugana sabato scorso c'era una bella neve candida.... 15 centimentri buoni a pergine... cosi candida che all'una di notte di sabato sono quasi rimasta bloccata con la mia Corsa in una stradina a Barco di Levico!!!! fortuna non ho perso tempo e sono riuscita subito a risolvere il problema!
              siccome io m collego poco ... se s riesce ad organizzare qualcosa di certo conto su Jacque e su quelli che conosco meglio e che mi possono raggiungere con un sms o tel sul cel! aspetto new!
              Eveline

Comment

X
              Working...
              X