Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 26/02/05 Comple Ale1000....
Collapse
X
-
Tranquilla... io l'ho messo per tempo! Puoi dirmelo fino a .... 5 gg prima! (sai un po di tempo perOriginally posted by cuoricinaAle tesoro posso dirtelo pi? avanti??????
Cmq far? di tutto per esserci.......
fissare la pizzeria!!!!)
ora aggiorno la lista!!!!!!!
Comment
-
:P Potrei mancare al tuo compleanno???
un po troppo in anticipo..per darti una conferma sicura...
ma credo che ci saremo...
Cmq....e indifferente...cinese o pizzeria va tutto bene
per stare con degli amicici come voi
Comment
-
Io ti ho scritto in pvt. Spero di si, ma devo vedere con Monica. In caso confermiamo pi? avanti.
Dovessi scegliere tra pizzeria o cinese... io sono per il cinese!!! Comunque no problem, anche una pizzona va benissimo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
...... Dormire?????????Originally posted by rsv-ps2io sono per la pizza,ma poi dove si dorme?
Vi cercher? un'alberghetto!!!!! (anche se qui..... a firenze... gli albergucci... sono un po.. come dir..... carini carucci!!!! Far? una ricerca!!!!!!)
CHI DORME???????
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
va bhe se si ferma qlc pero',perche' se non si ferma nessuno,dopo cena riparto,tanto non mi cambia nullaOriginally posted by ale1000...... Dormire?????????Originally posted by rsv-ps2io sono per la pizza,ma poi dove si dorme?
Vi cercher? un'alberghetto!!!!! (anche se qui..... a firenze... gli albergucci... sono un po.. come dir..... carini carucci!!!! Far? una ricerca!!!!!!)
CHI DORME???????
Comment
-
visto che l'ale mi ha minacciata devo rispondere a questo post...
io devo vedere se il mio amore salir? per questa data...se sale io e fede ci siamo
Comment
-
.... perfetto... allora ti metto a dormire con il gio!!!! Visto mai che faccio felici due amici???????Originally posted by elixbeh...io mi fermerei a dormire!
magari anche un paesello piccino vicino firenze andrebbe bene...giusto per risparmiare un pokino
.... tranqui... vado in ricerca!
Comment
-
Lascialo a casa...a te ci pensiamo noiOriginally posted by siliAmoraaaaa!!!
Io non posso darti adesso una risposta..
Matteo il sabato lavora e finisce alle otto di sera..
Ti sapr? dire qualcosa...
Comment
-
Originally posted by ale1000cio?... nel senso che...... vieni?????????? Davverooooooooooo??????????????????????Originally posted by alexeaok
pizzeria ? meglio 
miiiiittiiiiiicaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

yes!!!!!!!!mi piacerebbe tanto esserci
Comment
X

Comment