Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aperitivino venerd? 21 gennaio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aperitivino venerd? 21 gennaio!!!

Ciao!!! Siccome ho conosciuto un po di bellissssssima gente venerd? scorso... stavo organizzando un piccolo aperitivino con quelli che riesco a sentire, ma forse... ? meglio riportare tutto qui ed estendere l'invito a quelli che possono esseci dopo il lavoro.

Pensavo in porta romana, non so verso le 7 o le 8!! fatemi sapere visto che dovrebbe venire anche il.Ma.cs da varese.

PS: mi ha appena chiamato la mia mamma a dire che HA PRESO la patente x l'auto!!!!!!!! ke bello!!!!!!!

• Font Size
    Mi sa che ? meglio se lo posti su ritrovi e giri!

Comment

• Font Size
      Ciao miriam, io ci sar? sicuramente ma la prox volta metti un post cosi su ritrovi e giri...se no i moderatori ti cazziano....!!!

Ciao

Comment

• Font Size
        ah... ok grazie lady... se sono capace...

mi cazziano... nooo!!!! scusate io non lo sapevo!!! ma c'? un modo per spostarlo direttamente????

Comment

• Font Size
          l'hai combinata grossa ora di disabiliteranno dal sito

Comment

• Font Size
            Dai due secondi ai moderatori...e vedrai che lo faranno direttamente loro!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chry75
              l'hai combinata grossa ora di disabiliteranno dal sito

Dai chry non essere cattivo, nessun problema...vediamo se i moderatori lo spostano nella giusta sede...!!!

Grazie

Comment

• Font Size
                se lo facessero loro sarebbe bello...
                em... vero erreuno?????
                ... vero mito...????

Comment

• Font Size
                  azzz..per questo verrai bannata....hihihhihih dai che scherzo...come ti dicevo venerdi ' e' molto difficile che riesca a venire...se mi libero pero' piu' che volentieri... ma dove al ragno d'oro???

Comment

• Font Size
                    azzz..per questo verrai bannata....hihihhihih dai che scherzo...come ti dicevo venerdi ' e' molto difficile che riesca a venire...se mi libero pero' piu' che volentieri... ma dove al ragno d'oro???

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        ma no!!!!! sei fissato col ragno d'oro... vediamo quanti siamo ma ce n'? uno bello con un bel buffet
                        in viale montenero, si chiama SWAGE o una cosa del genere, fa angolo, ? grande e se qualcuno dovesse venirci in moto c'? anche lo spiazzetto davanti o di lato...
                        be, devo scappare che chiude l'aula ci aggiorniamo a domani alle 10.30!!!!! Ciaoissimo!!!!

Comment

• Font Size
                          Speriamo di tornare in tempo !!!! se ci riesco vi raggiungo la!!!

Comment

• Font Size
                            io ci sono!!! io ci sono!!! posso venire anche io???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chiodino
                              io ci sono!!! io ci sono!!! posso venire anche io???

grande chiodino certo......

andrea la dove???

Comment

X
                              Working...
                              X