Presente!!!! Fede.R1.... io finisco di lavorare all 17:40 per le 18:30 sono l?.......
..... dove per??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aperitivino venerd? 21 gennaio!!!
Collapse
X
-
Beh ne faccio 23...Originally posted by KeanOriginally posted by zoomCavoli io il 21 sera sono occupato...
Ma giuro al prossimo peritivo vengo di sicuro..
cascasse il mondo...
Kean fammi sapere quando organizzi il prossimo..
a Luci?... ao a non te preoccupa ddai!!!!
se non vieni perch? ? il tuo comple non c'? problema!!! AUGURISSMI
l'avrei organizzato di sabato ma poi la gente non viene perch? si fa i we fuori... sai, l'aperitivo si fa un po di sfuggita nel senso che uno gi? che esce dal lavoro si prende una piacevole pausa a scambiare $ appunto... piacevoli chicchiere con qualche piacevole vecchio o nuovo amico/a che sia in un piacevole posticino a tema con rilassanti luci soffuse e un buffet che alle 7 di sera fa proprio gola....
ma non temere... si rifar? presto!!!!
Smack e auncora auguri!!! Ma quanti anni?????
Mi piace l'idea delle luci soffuse..e del buffet..
peccato che nn saremmo soli.. :P :P
Grazie mille degli auguri e del bacio..
ricambio...
Comment
-
ciao fede... si dicevaOriginally posted by Fede.R1Presente!!!! Fede.R1.... io finisco di lavorare all 17:40 per le 18:30 sono l?.......
..... dove per??
VIALE MONTENERO - il civico ve lo dico domattina - comunque il locale fa angolo e su strada montenero c'? solo la vetrina dell'ingresso, e si chiama SWAGE. dicevo che sarebbe verso le 7, ma se ci sei prima, vedo di arrivare... tu comunque vieni con calma!!!
em... grazie del bacio ricambiato...
Comment
-
Fede ? un locale in viale Montenero domani o appena possibile credo che kean ci dica esattemente dov'?....!!!!Originally posted by Fede.R1Presente!!!! Fede.R1.... io finisco di lavorare all 17:40 per le 18:30 sono l?.......
..... dove per??
Comment
-
io arriver? a casa per le...dipende se vado in moto o in macchina...ma per le 19 ci sono di sicuro!!! cerco di farmi bello nel pi? breve tempo possibile!!!
Comment
-
Originally posted by Chiodinoio arriver? a casa per le...dipende se vado in moto o in macchina...ma per le 19 ci sono di sicuro!!! cerco di farmi bello nel pi? breve tempo possibile!!!
il cugino piu' bello di brad pitt
Comment
-
Noooooooooooooooooooooo!!!
Ho la moto smontata in box!!! Non ce la far? mai per Venerd? a rimetterla insieme...il problema ? rimontare le frecce originali (che ho completamente tagliato quando le ho cambiate,quindi mille cavi,mille connettori...mille mille ore di lavoro e meno mille gradi in box!
Nel caso...lo Swage ? quello dove ci sono quei simil-parchetti con le scale? Quello con la vetrata enorme e in estate mille e mille loschi individui fuori a inneggiare all'alcool,alla droga e al sesso???
Comment
-
okkkeeeeeeiiiiiii vaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeee neeeeeeeeeeeee....Originally posted by andypusa il teletrasportoOriginally posted by erreuno74Peccato essere un pokino lontanuccio....

Comment
-
ti aspetto allora..Originally posted by erreuno74okkkeeeeeeiiiiiii vaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeee neeeeeeeeeeeee....Originally posted by andypusa il teletrasportoOriginally posted by erreuno74Peccato essere un pokino lontanuccio....

Comment
-
Originally posted by WildchildNoooooooooooooooooooooo!!!
Ho la moto smontata in box!!! Non ce la far? mai per Venerd? a rimetterla insieme...il problema ? rimontare le frecce originali (che ho completamente tagliato quando le ho cambiate,quindi mille cavi,mille connettori...mille mille ore di lavoro e meno mille gradi in box!
Nel caso...lo Swage ? quello dove ci sono quei simil-parchetti con le scale? Quello con la vetrata enorme e in estate mille e mille loschi individui fuori a inneggiare all'alcool,alla droga e al sesso???

NO!!!!!!!!
non ? quello... io lo so che mi volete picchiare tutti...
be... almeno fate uno alla volta... non tutti insieme...
ma... ieri davvero non ce l'ho fatta a passare a vedere il numero civico...
piet? vi prego, avete ragione, domani ? gia gioved? ma faccio la brava e oggi vado a vedere e poi entro in internet questo pomeriggio e lo posto... altrrimenti... promesso... ti chiaV- em-.... chiamo tutti uno per uno a dirvelo.... piet? piet?....
Comment
X

Comment