Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MERCATINO NOVEGRO ORGANIZZAZIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EdoR6
    Confermo la data del 26/27, purtroppo in occasione della prima gara SBk.

Io espongo con degli amici e mi attrezzer? per vedere la gara, non si pu? perdere l'inizio di una grande stagione SBK.

Mi riconoscerete dal logo del Forum R-series
    ...Edo ti far? una bella visitina(tieni un posto davanti alla TV),? da un po che non ci si vede!!

Comment

• Font Size
      Probabilmente passo anche io

Comment

• Font Size
        ci saro tra l altro sono anche vicino ma siccoma sara la prima volta che vado di solito cosa di espone ce roba interessante?? o ferri vecchi???

Comment

• Font Size
          anche io ? la prima volta che ci vado e prima di andare a vedere rottami vorrei sapere se l'esposizione ha anche materiale x moto nuove...

Comment

• Font Size
            A Novegro tanti "rottami"....ma delle belle occasioni con un po' di fortuna ci sono...eheheheh

Sabato dopo pranzo...presente!

Comment

• Font Size
              io ci sono come espositore sabato...non esitate a farvi avanti...mi riconoscerete!
              a sabato!

Comment

• Font Size
                e domenica io posso venire domenica ce ancora qualcosa ..... speriamo bene.. cerco pezzi per r 6 99 e r1 03 ciaooo

Comment

• Font Size
                  io ci sono sabato e ho pezzi per r6 carene e telietti...

cmq io ci saro avro un furgone blu con scritta valtermoto e saro insieme ad un personaggio anziano....ho un b erretto azzurro col mio nick ricamato....

ci vediamo ciao!

Comment

• Font Size
                    feperis, beatino, lu90 e netbiker presenti sabato...magari ci si potrebbe beccare tutti da edo per la sbk no?

Comment

• Font Size
                      ...qui viene fuori un raduno DDG! Invadiamo Novegro anche ehehehehehehe

Confermo...verso le 12 domani sono dentro!

Speriamo non ci sia troppo fango nei prati...azzz!

Comment

• Font Size
                        ma ragazzi domenica non ce nulla?????? io sapevo che era pure domenica

Comment

• Font Size
                          Purtroppo sono incasinato e non so a che ora arriver? domattina, spero prima di pranzo, almeno per vedere la 2? manche , sto anche impazzando a cercare il cavo da batteria per la tv.
                          Domenica presente sicuramente, anche perch? ho pagato e spero almeno di vendere qlcosina e non andare in perdita

Comment

• Font Size
                            La prima giornata mi ? saltata , domani ci sar? e spero nel meteo

Comment

• Font Size
                              ...sabato un giro me lo sono fatto....BIGLIO non l'ho visto purtroppo...per? ho incrociato Feperis-Beatino-Lu90-KneeSlider-Tiziano73...ehehehehe

Tanti bei rottami, un bel po' di ricambi nuovi...ma pezzi interessanti per la mia.... niente!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Stef@no-LIVE
                                ...sabato un giro me lo sono fatto....BIGLIO non l'ho visto purtroppo...per? ho incrociato Feperis-Beatino-Lu90-KneeSlider-Tiziano73...ehehehehe

Tanti bei rottami, un bel po' di ricambi nuovi...ma pezzi interessanti per la mia.... niente!
                                'azzo vuoi trovar per il tuo rottame....

Comment

X
                                Working...
                                X