a che ora ? pranzo...?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGASCAR PER AGRITURISMO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
a che ora a che ora a che ora!!!!! attendiamo risposta precisa da nitro!! anzi,facciamo alle 11 e 30 al casello vr sud,anche perch? io di domenica lavoro!!! poi ora che ci si becca si fa mezzogiorno,ora che si arriva all'agri si fa 12 e 30,ciao di qua ciao di la,alle 13 iniziamo a mangiare fino alle 17!!
alle 17 e 15 chi ? in moto,spettacoli di pinne e bournout,ore 17 e 16 chiamata dell'ACI perch? una ducati si rompe,ore 18 ciao di qua ciao di la,ci vediamo di qua ci vediamo di la e tutti felici e contenti!!
Comment
-
Un soltanto?Originally posted by pippozxr400alle 17 e 15 chi ? in moto,spettacoli di pinne e bournout,ore 17 e 16 chiamata dell'ACI perch? una ducati si rompe

Spero che non si spacchi pure un'Aprilia... del sottoscritto!
Comment
-
Ok allora prima di sabato (cio? entro venerd? alle 17) fissiamo un ora cos? ci si becca tutti al casello di Verona sud...
Comment
-
Io come vi ho detto sarei tentato per far un bel giretto in moto !!!!
dipende dal tempo Flaz!
diciamo che quasta settimana vedro se moto o macchina !!
Ps eventualmente la mia e' pure libera 4 posti con partenza da trento !
:P :P
Comment
-
IO non parlavo certo delle PRESTAZIONI, li sinceramente non c'? storia,Originally posted by pippozxr400seeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! anche se uno con una ducati mi svernicia,non c'? problema,tanto lo ribecco perch? rompe la moto e si ferma,io rido ancora di piu!!!!!!!!!!!

ma proprio dell'affidabilit? della nuova R1!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
desmo,mi ci giocherei la moto che ti sto davanti ti passo e ti ripasso come voglio,mi giro,ti saluto e vado via!!
solo che hai una ducati e nel mio garage non ci entra,ha ha ha ha ha ha!!!!!!!!!!
Comment
-
Ma Gas che fine ha fatto...non ? che ci tocca veramente andare al Mac Donald's...il pranzo ? domenica...e io manco so dove si deve andare....umhhhh.....GAAAAASSSSSSS!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment