Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGASCAR PER AGRITURISMO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a che ora ? pranzo...?????

Comment

• Font Size
      a che ora a che ora a che ora!!!!! attendiamo risposta precisa da nitro!! anzi,facciamo alle 11 e 30 al casello vr sud,anche perch? io di domenica lavoro!!! poi ora che ci si becca si fa mezzogiorno,ora che si arriva all'agri si fa 12 e 30,ciao di qua ciao di la,alle 13 iniziamo a mangiare fino alle 17!!

alle 17 e 15 chi ? in moto,spettacoli di pinne e bournout,ore 17 e 16 chiamata dell'ACI perch? una ducati si rompe,ore 18 ciao di qua ciao di la,ci vediamo di qua ci vediamo di la e tutti felici e contenti!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400
        alle 17 e 15 chi ? in moto,spettacoli di pinne e bournout,ore 17 e 16 chiamata dell'ACI perch? una ducati si rompe
        Un soltanto?
        Spero che non si spacchi pure un'Aprilia... del sottoscritto!

Comment

• Font Size
          aahahahahhahhha

Comment

• Font Size
            Ok allora prima di sabato (cio? entro venerd? alle 17) fissiamo un ora cos? ci si becca tutti al casello di Verona sud...

Comment

• Font Size
              17 e 16 chiamata dell'ACI perch? una ducati
              heheeh Pippo mi hai fatto morire!!!!!!

Comment

• Font Size
                PIPPO, fai pure lo spiritoso, finch? non ti arriva la moto,

che poi a ridere saranno gli altri!!!!!!

Comment

• Font Size
                  seeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! anche se uno con una ducati mi svernicia,non c'? problema,tanto lo ribecco perch? rompe la moto e si ferma,io rido ancora di piu!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Io come vi ho detto sarei tentato per far un bel giretto in moto !!!!
                    dipende dal tempo Flaz!
                    diciamo che quasta settimana vedro se moto o macchina !!
                    Ps eventualmente la mia e' pure libera 4 posti con partenza da trento !
                    :P :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400
                      seeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! anche se uno con una ducati mi svernicia,non c'? problema,tanto lo ribecco perch? rompe la moto e si ferma,io rido ancora di piu!!!!!!!!!!!
                      IO non parlavo certo delle PRESTAZIONI, li sinceramente non c'? storia,

ma proprio dell'affidabilit? della nuova R1!!!!!

Comment

• Font Size
                        desmo,mi ci giocherei la moto che ti sto davanti ti passo e ti ripasso come voglio,mi giro,ti saluto e vado via!! solo che hai una ducati e nel mio garage non ci entra,ha ha ha ha ha ha!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ma Gas che fine ha fatto...non ? che ci tocca veramente andare al Mac Donald's...il pranzo ? domenica...e io manco so dove si deve andare....umhhhh.....GAAAAASSSSSSS!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X