Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non si gela, nel pomeriggio, dovremmo arrivare io e la mia zavorrina.
Sarebbe il suo primo giro in moto.
Se nel pome ci siete ancora ci si becca e conosco qualcuno, altrimenti sar? per la prossima volta.
Riconoscermi ? facile, R1 bianca e rossa 98, la prima, io tuta bianca rossa e nera e casco doohan con zavorrina panta neri e giacca ghiaccio che urla di paura!
Stile di guida a cancello e colonna di auto dietro che smadonnano!
Cos? parlando con voi e con le zavorrine presenti, magari a mia moglie Cristina passa un po' di quella paura che ha delle moto.
E poi ho troppa voglia di tornare a bazzicare la strada del lago su due ruote, gli sono stato lontano per troppo tempo.
Lamps a tutti e speriamo di vederci domenica.
Tranquillo, sar? una passeggiata in amicizia per fare quattro chiacchiere e per fare un po' di rodaggio a moto e persone...
Porta la zavorrina che la convinciamo noi!!!
Spero proprio di incontrarvi.
Sapete gi? dove posteggiare le moto (ci sono posteggi appositi)?
Pi? o meno so che moto avete, le ho viste dalla firma, quindi se le vedo vi riconosco (spero).
Comunque pi? in l? se organizzate qualcosa ci siamo di sicuro.
Io avevo intenzione quest'anno di andare al mare qualche domenica in liguria, quando vado ve lo faccio sapere, se poi qualcuno vuole aggregarsi meglio.
Comment