- bikerina
- alex 7 + amici
- rsv-ps2
- sincro
- chobin73
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GIRETTO DOMENICA 13 *MI/CO/VA*
Collapse
X
-
Originally posted by alegsxOriginally posted by Fede.R1Originally posted by Bikerina Gu3- bikerina
- alex 7 + amici
- rsv-ps2
- sincro
- chobin73
- Fede.R1
- alegsx
- andyp
Comment
-
Guarda che apre alle 15:30!!!!!!!!!!Originally posted by andypooooooooooook!!fede noi ci vediamo domani alle 3 dalc conce ok...mi raccomando macchina fotografica..alle ok alle 10-10.15..
No preocupe.....macchina fotografica a nastro!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
ma ieri mi ha detto alle 15??Originally posted by Fede.R1Guarda che apre alle 15:30!!!!!!!!!!Originally posted by andypooooooooooook!!fede noi ci vediamo domani alle 3 dalc conce ok...mi raccomando macchina fotografica..alle ok alle 10-10.15..
No preocupe.....macchina fotografica a nastro!!!!!!!!!!!!!!
cmq ci vediamo li thanks
Comment
-
mi sa che lavora Andy...Originally posted by andypOriginally posted by alegsxAndy ok per me per le 10/10.15 da pogliani!!!!
ooooooooooooooook...ma gue la ste non viene???

Comment
-
ho saputo...mi ha chiesto se andiamo a trovarla..Originally posted by Bikerina Gu3mi sa che lavora Andy...Originally posted by andypOriginally posted by alegsxAndy ok per me per le 10/10.15 da pogliani!!!!

Comment
-
vai tu a trovarla se ti interessa...no?Originally posted by andypho saputo...mi ha chiesto se andiamo a trovarla..Originally posted by Bikerina Gu3mi sa che lavora Andy...Originally posted by andypOriginally posted by alegsxAndy ok per me per le 10/10.15 da pogliani!!!!

Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Scusate se vi rompo ancora....
il vs programma qual'??
Partenza, arrivo a Menaggio da Como o tutto il giro da Lecco?
Mangiate dove? cos? se arriviamo vi trovo( se lo sapete)
Dopo state l? a Menaggio a cacciar balle (simpaticamente ovvio
), oppure giro in moto?
... oppure decidete al momento?
Riporgo le scuse per la rottura di scatole che do...
Comment
-
Originally posted by Bikerina Gu3vai tu a trovarla se ti interessa...no?Originally posted by andypho saputo...mi ha chiesto se andiamo a trovarla..Originally posted by Bikerina Gu3mi sa che lavora Andy...Originally posted by andypOriginally posted by alegsxAndy ok per me per le 10/10.15 da pogliani!!!!

peccato che non so dove sia
non so se si passa da dove e' lei oppure no...
se il mav si sveglia sono presenti anche lui e la lady
Comment
X

Comment