Originally posted by erreunista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GIRETTO DOMENICA 13 *MI/CO/VA*
Collapse
X
-
Ci becchiamo a Lecco con della gente che abita da quelle parti. Poi decidiamo come arrivare a Menaggio, mangiamo qualche cosa, diciamo quattro stupidate e facciamo magari ancora un pochino di strada se non ? troppo tardi e non fa freddo e poi torniamo a casina. Se vuoi ti mando via pvt il mio cell che se hai bisogno chiami!!!
-
e questo e' niente...Originally posted by erreunistaGrazie Alex7, non osavo chiedertelo, ti mando un m.p. con il mio.
thanks, siete meravigliosiiiiiiiiiiiii
scusate ma mi sono commosso

Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Andyp:
Non vedo l'ora di conoscervi!e questo e' niente...
Io adoro il popolo dei centauri, siamo l'unico gruppo ufficioso che si aiuta senza problemi e che si ? sempre pronti a legare gli uni con gli altri.
Comment
-
Ma va cagher!!!!!!!!!Originally posted by gst70si vabb? ma la privacy nd? sta , io venivo in incognitoOriginally posted by Fede.R1Ho parlato con GST70 c'? anche lui...

Comment
-
che ranzani...Originally posted by gst70si vabb? ma la privacy nd? sta , io venivo in incognitoOriginally posted by Fede.R1Ho parlato con GST70 c'? anche lui...

Comment
-
Daiiiii ... sei riuscito ad essere presente alla pizzoccherata....non puoi mancare!!!!Originally posted by Lupinoio non vengo
...
Ah...se tiro gi? dalle brande il MAv...dovremmo esserci anche noi!!
Comment
X

Comment