Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi io verrei anche in moto solo che sono reperibile e quindi mi dovrei tirare dietro lo zaino con il portatile...e sinceramente per venire fino a Como ? uno sbatti (va beh che pesa poco per?...sono sempre Kg sulla schiena...)...
Se ce la fanno a consegnarmi la macchina nuova entro Venerd? (dubito profondamente...quei deficenti si sono "dimenticati" di montare il clima...)...magari un salto lo faccio!
ok presente ma non so dove' gio' ci si potrebbe incontrare da qualche parte..
andy ritrovo al pogliani e' andiamo su con la mia
grazie gio' ma ho parlato con mio padre ieri e venerdi lo devo accompagnare in stazione,vengo su direttamente al limite se non dovessi trovarlo ti chiamo e mi spieghi il tutto grazie
Comment