Originally posted by Fede.R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
*MOTO GIRETTO Domenica 27/02* MI/CO/VA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bella zonaOriginally posted by pfrox@msn.come si credo proprio che sia freschino da quelle parti.....partenza da Mi direzione Laveno , si fa la Mi -Va si esce a Vergiate , circa 60Km la statale e carina (nulla di particolare) . Laveno per chi non la conosce e sul lago Maggiore ed e un punto di ritrovo per molti bikerOriginally posted by Alex7La meta ? ancora da decidere... dipende tanto da come saranno le temperature next week.Originally posted by pfrox@msn.comdove si va?
dove
dove 
Chi vuole proporre qualche cosa proponga!
(Sulla cisa c'? un raduno se non sbaglio ma forse fa ancora un po' freschino per andare fin la...)

di solito ci vado
io x la mangiata nn ci sono, ma ci si potrebbe trovare dopo, se fate qlc
Comment
-
Originally posted by Bikerina Gu3se la strada ? pro-paracarri come la sottoscritta, ci sto'!
Tranquilla....... tanto dovrai aspettare me....... son pi? pracarro io di te!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Se riesco a convincere la dolce met? a risalire in moto e accettare un'altra settimana di dolori ci siamo, non garantisco per?, dar? l'eventuale conferma entro venerd?.
Anche io salterei la mangiata come Scorpion, non sono molto amico dei ristoranti quando vado in giro.
Comment
-
....peccato x i semafori e x i velox nascosti che quando li vedi ormai....Originally posted by Stef@no-LIVEAndate a Laveno??? Meglio fare la superstrada se ? in orario buono...viene chiamata "la serravalle dei poveri!" buahahahaha
Cmq magari......forse.....ci sar?!
x fortuna che si mettono sempre negli stessi posti!!! :P
Comment
-
vediamo un po' com'? la situazione meteo... mi sa che sar? da decidere tutto all'ultimo....Originally posted by LadyQualcuno per caso si trova da Pogliani?!?
Comment
-
Ragazzi, io sono di Laveno.
Invece di fare la superstrada Vergiate-Besozzo, semplicemente dritta, tutta con limite a 60kmh (qindi rischio punti altissimo anche a velocit? ridicole), consiglio la statale che costeggia il Lago Maggiore che da Castelletto Ticino porta direttamente a Laveno, con paesaggio che merita e rischio velox inferiore.
A Laveno poi ci sono moltissimi locali, dai ristoranti alle pizzerie al taglio e paninoteche...e la piazza di fronte al bar Milano ? riserva bikers!!!
Comment
-
A piedi!
- May 2004
- 128
- 48
- Maschio
- 0
- grezzago (trezzo sull'adda)
- geometra
- ducati 999 06 + motoguzzi california
- Send PM
Ciao Gu,
buongiorno a tutti,
se il tempo tiene e se la temperatura e?' gradevole si puo' fare!
x Lady
se vi trovate da Pogliani ci possiamo beccare la', ad ogni modo ci aggiorniamo i prossimi giorni!
Best regards
Ale
Comment
-
Uhm... il tempo non deve tenere... DEVE MIGLIORARE!!!Originally posted by Denti_aGuzziCiao Gu,
buongiorno a tutti,
se il tempo tiene e se la temperatura e?' gradevole si puo' fare!
x Lady
se vi trovate da Pogliani ci possiamo beccare la', ad ogni modo ci aggiorniamo i prossimi giorni!
Best regards
Ale
Mannaja a li pescetti che OO 'sto freddo...
Comment
X

Comment