Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[b]Manca 1 settimana ,Racing Shop 13 e 14 maggio[/b]
Collapse
X
-
Da casa tua prendi la statale per Varese, ? sempre dritta, passi tutti i paesi fino a quando arrivi a Malnate... Una volta li ci penso io...
-
Io vado in moto e sono di Varese, solo che Malnate per chi arriva da Como ? sulla strada per la Svizzera. Facciamo cos?, se sai arrivare fino a Venegono, sai anche arrivare a Varese.Originally posted by Ayrtonducaluca...se vengo a venegono riesci a passare a prendere pure me....?....ma in moto o auto?...non ho mica capito!....sei di malnate?
ciaoo
Appena mi accordo con Gam Gnam
ti dico l'orario, cos? andiamo insieme a Malnate a prenderla, ok?
Comment
-
si, sabato... venerd? purtroppo devo guadagnare i dindi per mantenere la mia cucciola...Originally posted by Ayrtonok ci sto...ma si parla di sabato vero?...non di venerdi....
Comment
-
Wow... per la patente di pilota? Io ho un amico che si chiama Alessio che vola li...Originally posted by AyrtonBeh...ho 21 anni...studio all'aeroclub!
Comment
-
dovrebbe avere la tua et? o al max un paio d'anni in pi?... fa architettura a Mendrisio... Il brevetto l'ha preso a 18 anni...
Ma siamo OT?
Comment
-
Stiamo formando un gruppetto se vuoi aggregarti...Originally posted by LUK#6raga ma qualcuno mi dice chhe strada devo fare x arrivare da Tony?!?
Comment
X

Comment