Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aperitivo milano gioved? 3 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aperitivo milano gioved? 3 marzo

buon giorno!!

si unisce qualcuno per un aperitivino?? oltre ai soliti cari amici Chiodino, fedeR1, andyp, amica kean... ki volesse... ? il benvenuto!!

aboliamo i venerdi sera per un po' causa we di piste!!

solito porta romana o porta venezia intorno alle 19.00 per non fare tardi per la mattina dopo!! se qualcuno ha qualche idea, altrimenti mi affido al mio buon gusto... hihi...

• Font Size
    dai chiodo vieni che ti devo offrire una birra per tutto l'aiuto che mi hai dato durante l'incidente!!! anzi, porta pure giordano cosi di birre ne offro due perch? i debiti vanno saldati al piu presto. Colgo l'occasione per darvi un GRAZZISSIME ufficiale!!!!

Comment

• Font Size
      dai chiodo vieni che ti devo offrire una birra per tutto l'aiuto che mi hai dato durante l'incidente!!! anzi, porta pure giordano cosi di birre ne offro due perch? i debiti vanno saldati al piu presto. Colgo l'occasione per darvi un GRAZZISSIME ufficiale!!!!

comunque io e la mia amica l'aperitivo lo facciamo comunque!!!

Comment

• Font Size
        ....non sarebbe male sta cosa...visto che poi gioved? dovrei scendere al CTBK.....

Vi do conferma prox!

Comment

• Font Size
          se torno presto mi unisco visto che devo andare anch'io al ctbk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stef@no-LIVE
            ....non sarebbe male sta cosa...visto che poi gioved? dovrei scendere al CTBK.....

Vi do conferma prox!
            se ghe?????? CTBK?????????
            massi dai vieni, ? sempre bello stare coi vecchi amici e conoscerne di nuovi!!!!

Comment

• Font Size
              --- forse B sta per bike... giusto????

Comment

• Font Size
                Kean....c'? anche la sezione CTBK Group su questo forum....uffffffff

Far? il possbile eeheheheheh

Ovviamente si intende aperitivo milanese....vero???? :P

Comment

• Font Size
                  Estremamente probabile anche la mia presenza, cos? conoscer? qualcuno in pi? di questo giro...

Comment

• Font Size
                    se riesco piu' che volentieri il lavoro pero' pressa....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chobin73
                      Estremamente probabile anche la mia presenza, cos? conoscer? qualcuno in pi? di questo giro...
                      Dettaglio non da poco: io non ho la pi? pallida idea di quale sia il "solito porta romana o porta venezia". Porta Romana o Porta Venezia?

Comment

• Font Size
                        vedarem... dipende da ocme mi va domani una cosuccia :P

Comment

• Font Size
                          bh?...se me lo chiedi cos?... poi,una birra... :P ma ti sembrano domande da farmi??? me ci sono ovviamente!!! dai,lo dico anche a giordy!!! cmq,a me contami!!! e poi,grazie di cosa??? nn ti azzardare a ringraziarmi per una cosa che ho fatto con piacere,ok???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stef@no-LIVE
                            Kean....c'? anche la sezione CTBK Group su questo forum....uffffffff

Far? il possbile eeheheheheh

Ovviamente si intende aperitivo milanese....vero???? :P

AS SI?????
                            em... io lo dico sempre che non sono molto pratica di forum...
                            un po di pazienza con me ... grazie :P :P
                            dai dai stefano allora vieni pure tu!!!! cosi mi spieghi meglio perch? mi hai detto del sito ma di fatto non mi hai detto cosa sia!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andyp
                              se riesco piu' che volentieri il lavoro pero' pressa....
                              uao andy... "mr. sono sempre impegnato" dai, quasi non ci speravo di beccarti il gioved? sera... maddai, vieni che lo sai che ti diverti un sacco!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X