Originally posted by sili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
*PIZZOCCHERATA 24/4* LISTA DEFINITIVA
Collapse
X
-
io se vengo, arrivo, magno, me presento rutto e ripartoOriginally posted by Alex7ora che ci alzeremo da tavola.... comunque se ? bello e si va in moto si pu? fare un giretto laghee!Originally posted by siliPoi nel pomeriggio?? che famo?

mi ci viole tutto il giorno per andare e tornare
Comment
-
Ti riferisci ... alla coda!???!Originally posted by andypeheheh silvia se finisce come l'altra volta...Originally posted by siliPoi nel pomeriggio?? che famo?

ai vecchiardi?!?
O allo spettacolo di burn-out vari del gruppo .. ?!?!
:P
Comment
-
ehehe mitici i vegliardi nonche' compagni di viaggio..Originally posted by LadyTi riferisci ... alla coda!???!Originally posted by andypeheheh silvia se finisce come l'altra volta...Originally posted by siliPoi nel pomeriggio?? che famo?

ai vecchiardi?!?

coda????guidava freddy per fortuna..
Comment
-
Beh effettivamente si potrebbe andare a ritrovare i nostri VEHCCHI amici :mrgreen:Originally posted by LadyTi riferisci ... alla coda!???!Originally posted by andypeheheh silvia se finisce come l'altra volta...Originally posted by siliPoi nel pomeriggio?? che famo?

ai vecchiardi?!?

:mrgreen:
Comment
-
ehehe gli ho mandato un sms dicendogli che eravamo intenzionati ad andare li e non vedono l'ora di rivederci tutti quanti...Originally posted by axeleonBeh effettivamente si potrebbe andare a ritrovare i nostri VEHCCHI amici :mrgreen:Originally posted by LadyTi riferisci ... alla coda!???!Originally posted by andypeheheh silvia se finisce come l'altra volta...Originally posted by siliPoi nel pomeriggio?? che famo?

ai vecchiardi?!?

:mrgreen: 
Comment
-
A piedi!
- May 2004
- 128
- 48
- Maschio
- 0
- grezzago (trezzo sull'adda)
- geometra
- ducati 999 06 + motoguzzi california
- Send PM
-
mi ? ancora presto per confermare,ma vorrei proprio esserci!!! poi i pizzoccheri mi fanno impazzire!!! cmq...io andrei a chiavenna!!! sicuramente l? sono buoni!!!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM