Originally posted by mito22
ORGANIZZATA PER RIJEKA:::
Collapse
X
-
allora ti spiego la situazione...il mio furgone avrei dovuto lasciarlo a casa perch? non ? in forma e non so se per quella data riuscir? a farlo girare bene.Originally posted by andypdiego un passaggio me lo dai??

allora avevo pensato di farmi portare ma qua ci sarebbe il problema che tu e una donna non sapreste come venire se io non porto il mio furgone e quindi ho quasi deciso di venire con il mio furgone,una moto te e una ragazza!!partenza giovedi sera finito il lavoro!!!
tu cosa dici???
Comment
-
gli altri partono il venerdi mattina da milano ma io devo partire il giovedi sera,tipo per le 18-19
devo sentire Bobo se c? la possibilit? di avere il box gia dalla mezzanotte circa del giovedi.altrimenti dormiamo dove capita.
la Rossa verrebbe con noi e visto che tu sei in ferie la vai a prendere in stazione.
Comment
-
grande la rossa con noi...Originally posted by golf2000gli altri partono il venerdi mattina da milano ma io devo partire il giovedi sera,tipo per le 18-19
devo sentire Bobo se c? la possibilit? di avere il box gia dalla mezzanotte circa del giovedi.altrimenti dormiamo dove capita.
la Rossa verrebbe con noi e visto che tu sei in ferie la vai a prendere in stazione.
ok ma io sono in ferie venerdi..giovedi a che ora arriva che vedo di uscire per le 17.30 e la vado a prendere... per dormire
dove capita non ho problemi..
tienimi aggiornato sull'orario
Comment
-
peips sar? assente!!!Originally posted by andypva be dai se mi presi le carene.......Originally posted by golf2000ok mi girano solo un p? le balle portare solo la mia moto...vorr? dire che carico anche la vespa per andare a fare benzina e roba varia nel paddok!!
scherzo per sto giro passo ma il peips a che ora va giu' se va giu' 
Comment
-
ok allora tengo duro e non mollo....Originally posted by golf2000peips sar? assente!!!Originally posted by andypva be dai se mi presi le carene.......Originally posted by golf2000ok mi girano solo un p? le balle portare solo la mia moto...vorr? dire che carico anche la vespa per andare a fare benzina e roba varia nel paddok!!
scherzo per sto giro passo ma il peips a che ora va giu' se va giu' 

Comment

Comment