Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aperitivo a milano gioved? 10 marzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aperitivo a milano gioved? 10 marzo

    Ciao a tutti!!

    si organizza questo aperitivino gioved? sera, sempre intorno alle ore 19 - 19.30 in localino di milano ancora da decidere!

    Ricordo a tutti i nuovi e vecchi amici che erano presenti alla festa di sabato sera di essere presenti...
    per citarne qualcuno... kean, , chiodino, lupino (e Gi?), Jen, speedy, peips, giordano (e nadia)... e compagnia bella!!!! perch? davvero siete una compagnia belllisssssimaaaa!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Re: aperitivo a milano gioved? 10 marzo

    Originally posted by Kean
    Ciao a tutti!!

    si organizza questo aperitivino gioved? sera, sempre intorno alle ore 19 - 19.30 in localino di milano ancora da decidere!

    Ricordo a tutti i nuovi e vecchi amici che erano presenti alla festa di sabato sera di essere presenti...
    per citarne qualcuno... kean, , chiodino, lupino (e Gi?), Jen, speedy, peips, giordano (e nadia)... e compagnia bella!!!! perch? davvero siete una compagnia belllisssssimaaaa!!!!!!!!!
    buongiorno miriam mi madre mi ha detto che hai chiamto ma ero impossibilitato nel richiamarti....che festa ce' stata sabato??

    Comment


    • Font Size
      #3
      sabato sera c'? stata una festa cin titolo Village Triple gruppo tiumph alla riscossa, tutti in maschera, motivo della serata Holliwood.

      avevi detto venerd? per l'aperitivo, ma gioved? mi sembra proprio stupendo!!!

      non ho problemi di lavoro e di eventuale partenza!!

      thank's a lot

      Comment


      • Font Size
        #4
        eravamo rimasti cos' no?!?!... e comunque se avessi avuto bisogno ti avrei richiamato.


        allora chi c'?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by speedy
          sabato sera c'? stata una festa cin titolo Village Triple gruppo tiumph alla riscossa, tutti in maschera, motivo della serata Holliwood.

          avevi detto venerd? per l'aperitivo, ma gioved? mi sembra proprio stupendo!!!

          non ho problemi di lavoro e di eventuale partenza!!

          thank's a lot
          Bravo speedy... mi ricordavo che lavoravi vene e sabato!
          Allora grandioso!!!!! domani si conferma per il locale!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io c'ero

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non lo so.

              Comment


              • Font Size
                #8
                dopo tutto questo sforzo, non posso mancare!
                speriamo nel tempo cos? posso riaccarezzare le manetta della mia cara valentina!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Presente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lupino
                    io c'ero
                    c'eri si!!! e ci sarai... vero lupo????!!!!

                    chobin non sai della festa o non sai se ci sarai??? massi dddai!!!

                    allora:

                    1- Kean
                    2- amica kean
                    3- jen
                    4- speedy

                    ke palle le lezioni di geneticaaaaaa!!!!!!!!!!!
                    torno domani alle 12.30!!! un salutone e tutti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma solo aperitivo o anche un salto a ballare ???
                      cmq se va bene a tutti di solito il giovedi sera ? bello andare al Palo alto in Porta Romana o al Gioia 69 vedete voi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ehyehyehy...ma vi siete gi? dimenticati di me??? guardate che ci sono anche io!!! o almeno credo...dato che gioved? ? anche il compleanno di giordano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          oh ma che bello!
                          io mi aggrego volentieri
                          qualsiasi posto va bene
                          anzi se qualcuno si fa trovare anche prima delle 19...
                          ...cos? quando arrivano gli altri siamo gi? ubriachi!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gst70
                            Ma solo aperitivo o anche un salto a ballare ???
                            cmq se va bene a tutti di solito il giovedi sera ? bello andare al Palo alto in Porta Romana o al Gioia 69 vedete voi
                            si, il gioia 69 lo conosco, molto carino. e quello in porta romana non lo conosco ma va bene comunque perch? ? sotto casa mia!!!

                            non ho capito se vieni comunque.
                            se si SEGNATEVI NALLA LISTA (anche se so che alla fine non lo fate mai!!! disisgraziati!!!! :P )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Chiodino
                              ehyehyehy...ma vi siete gi? dimenticati di me??? guardate che ci sono anche io!!! o almeno credo...dato che gioved? ? anche il compleanno di giordano...
                              UAO AUGURI!!!! non so che programmi abbia lui ma magari tu mauri fai un salto lo stesso tanto puoi venire alle 7 e poi andare e raggiungere giordano!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X