Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono anche io... volevo postare un messaggio del genere appena mi fosse passata la febbre... Bravo Gary...
Grande!!!
Guardate sabato 26 noi ci troviamo a mangiare una pizza per le 11:30 e poi attorno alle 14:30 si perte per un girtto, l'idea ? caff? a Viverone e poi chiss?...
se ci ssono altre proposte avanti, altrimenti tengo buono questo programma.
Tenete conto che viene gi? anche una ragazza da Milanocol Gixer K2 e di Torino siamo una quindicina, Spettacolo no?
.....io faccio il corso con CF a Lomba sabato 26.....
qualcuno ne ha gia fatti con CF?
Propongo un giro nelle valli astigiane
Io faccio il corso Cf il 28 maggio , il mio socio lo ha fatto l'hanno scorso e si ? trovato da Dio, , io sono andato a vederlo ed in effetti sono bravi i ragazzi, lavorano bene!
Vedrai che ti troverai benone.
Se hai messenger ti metto in contatto con lui...o dammi la tua mail tramite pm...
Niente male direi.....
Mi piacerebbe unirmi per sabato 26 !!!
Se riesco porto anche un paio di amici , OK ?
Originally posted by Gary
Originally posted by Atlantide
Ci sono anche io... volevo postare un messaggio del genere appena mi fosse passata la febbre... Bravo Gary...
Grande!!!
Guardate sabato 26 noi ci troviamo a mangiare una pizza per le 11:30 e poi attorno alle 14:30 si perte per un girtto, l'idea ? caff? a Viverone e poi chiss?...
Tenete conto che viene gi? anche una ragazza da Milanocol Gixer K2 e di Torino siamo una quindicina, Spettacolo no?
Niente male direi.....
Mi piacerebbe unirmi per sabato 26 !!!
Se riesco porto anche un paio di amici , OK ?
Originally posted by Gary
Originally posted by Atlantide
Grande!!!
CErto che ? ok!
Non c'? cosa pi? bella che poter fare nuove amicizie che condividano le stesse passioni.
visto che per il 26 tra una cosa e l'altra siamo gi? sei o sette...
...facciamo l'elenco di chi siamo con precisione, e vi chiedo collaborazione.
Segnativi qui sotto per darmi la possibilit? di capirci qualche cosa!
Chiaramente senza impegni di nessun tipo, deve essere un piacere.
.....io faccio il corso con CF a Lomba sabato 26.....
qualcuno ne ha gia fatti con CF?
Propongo un giro nelle valli astigiane
Io faccio il corso Cf il 28 maggio , il mio socio lo ha fatto l'hanno scorso e si ? trovato da D[@, , io sono andato a vederlo ed in effetti sono bravi i ragazzi, lavorano bene!
Vedrai che ti troverai benone.
Se hai messenger ti metto in contatto con lui...o dammi la tua mail tramite pm...
L'ho fatto lo scorso settembre, mi ? piaciuto molto solo che se non hai la possibilit? di andare su altre piste serve a poco.....
per il giretto sento un po' di gente e vedo....
Qalcuno all'inizio mi ha scritto che mi conveniva unirmi ai Lombardi, il che sarebbe sicuramente onorevole e divertentissimo, ma mi sa che avanti di questo passo, sar? spettacolare restare in Piemonte con voi!!!
Qalcuno all'inizio mi ha scritto che mi conveniva unirmi ai Lombardi, il che sarebbe sicuramente onorevole e divertentissimo, ma mi sa che avanti di questo passo, sar? spettacolare restare in Piemonte con voi!!!
Viene fuori una gran Figata questo giretto!
io me lo auguro, ma per esperienza personale l'ultima volta che ci abbiamo provato banfarono in 50 e poi ci ritrovammo in 4 gatti con
non poche rotture con il locale dove andammo .
Comunque fu una bella giornata,
quindi per cortesia quando sar? ora di confermare facciamolo con seriet?.
Comment