Ciao, se siete daidegassiani e magari di Firenze e dintorni scrivete qui che magari ci becchiamo per una pistata, ola ola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NESSUN DAIDEGASSIANO DI FIRENZE?
Collapse
X
-
-
ciao prezzemolo, io ho una yamaha R6 del 2003-04, ma only pista!
Corro nel campionato italiano supersport, te che fai corri o vai per la strada?
Magari organizziamo una pistata prossimamente che ne dici?
Comment
-
ciao..avrei una gran voglia di venire in pista ma per adesso le tasche non me lo permettono..devo accontentarmi delle strade di montagna..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ciao sono di Lucca se la stagione migliora vado anche io in pista ma non prima di aprile--maggio con altri miei amici di qu?..ho un r6 2001 che uso solo per pista... Semai ci possiamo sentire per incontrarci a fare qche razzata....OK?
PS sono un amatore corro per divertimento
Comment
-
-
Originally posted by prezzemolociao..avrei una gran voglia di venire in pista ma per adesso le tasche non me lo permettono..devo accontentarmi delle strade di montagna..
Sei tu che lavori alla velmotor2000??????????
ciao
Ps. Io sono di firenze.... ma non sono motomunita....
Comment
-
ciao..no io non lavoro alla velmotor2000..perche'?c'e' qualcuno che ha la moto simile alla mia e lavora li?
Comment
-
bene ragazzi vedo che siamo in diversi....l' 11 aprile a magione ci sono le prove libere organizzate dal motoclub motolampeggio a soli 20 euri...... e se ne prenoti almeno 3, il 4 turno ? gratis.... io ci sar? voi?
L'unica menata ? che ? di lunedi, toccher? prendere ferie...auz
Comment
-
No perch? so che oltre al Lonlo li alla velmotor2000 c'? un'altro daidegassiano.... e so che ? di prato!Originally posted by prezzemolociao..no io non lavoro alla velmotor2000..perche'?c'e' qualcuno che ha la moto simile alla mia e lavora li?
Comment
X

Comment