Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trentini: un consiglio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trentini: un consiglio...

    Ciao a tutti,
    il prossimo weekend verr? in Trentino nella mia casina di Vermiglio (Val di Sole) con alcuni amici per fare un bel weekend motociclistico...

    A.A.A. Cercasi itinerari interessanti!!!!!
    A chi chiedere se non a voi smanettoni di casa??

    Passeremo 2 intere giornate, e siamo indecisi sulle mete.
    Premetto che abbiamo tutti supersportive, quindi sarebbero graditi itinerari adatti....

    GRAZIE!!!


    LAMPSSSSSSSS

  • Font Size
    #2
    Vermiglio per me ? una zona sconosciuta, sorry!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Trentini: un consiglio...

      Originally posted by Gia_750
      Ciao a tutti,
      il prossimo weekend verr? in Trentino nella mia casina di Vermiglio (Val di Sole) con alcuni amici per fare un bel weekend motociclistico...

      A.A.A. Cercasi itinerari interessanti!!!!!
      A chi chiedere se non a voi smanettoni di casa??

      Passeremo 2 intere giornate, e siamo indecisi sulle mete.
      Premetto che abbiamo tutti supersportive, quindi sarebbero graditi itinerari adatti....

      GRAZIE!!!


      LAMPSSSSSSSS
      Ciao !!! io non conosco quella zone..ma so bene che se chiedi a Mito22 ad a altri... lui sapr? dirti bei posti qui in trentino dove andare!!!!
      buon giro!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Na.. girate con calma e godetevi il paesaggio e occhio alla pattuglie..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho guardato sulla cartina un bel giro dovrerbbe essere andare verso madonna di campiglio x? non so se sia un gran che l'asfalto... o se no scendere tutta la val di non fino a mezzolombardo e venire a fare un giro con noi il sabato pomeriggio... cmq mito potr? essere pi? presciso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie...

            alla fine pensavamo di fare il giro tonale/gavia/Stelvio,
            e l'altro giorno invece i 4 passi intorno al Pordoi...

            meritano?



            LAMPSSSSSSSSSSS

            Comment


            • Font Size
              #7
              Meritano meritano.. con una moto sportiva non sono il massimo ella vita ma si fanno delle foto spettacolose!

              Comment


              • Font Size
                #8
                e se no vi aggregate a noi sabato pomeriggio,che dici Mito?Si potrebbe cambiare itinerario anche noi,no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Delta Vediamo.. mica decido io.. sento gli altri e si decide insieme.. per? non esiste che mi faccia i 4 passi dolomitici..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Diciamo che nel giro volevamo unire strada-paesaggio-mangiare/bere!

                    Immagino che Stelvio e Gavia saranno + da Transalp che GsxR, x? invece del giro intorno al Pordoi avevo letto su qualche rivista, e lo descrivevano come il paradiso della piega... Strada larga, ben asfaltata...misto veloce... bah...vedremo!

                    Se c'? il modo di trovarsi per un giretto fa molto piacere!

                    LAMPSSSSSSSSSS

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se andate all'APT di Fondo in val di non,chiedete di stefania e dite che vi manda MATTEO DELLA ROYAL ACADEMY!vi daranno tutte le informazioni e l'aiuto di cui avete bisogno!ricordate che tutta la valle di non e di sole sono itinerari del circuito MOTOTURISMO EUROPEO e che quindi i motociclisti sono sempre i benvenuti!!!
                      da fondo inoltre parto due strade molto belleasso palade e passo mendola.a dir la verit? io preferisco il palade.sono strade immerse nei boschi e ricche di curve:il palade fin troppo bello,ma state attenti a un paio di cose:
                      1-evitate la mattina presto e il tramonto e la notte:non ? piacevole finire addoso a caprioli e cervi...? un rischio che si pu? evitare benissimo!!!
                      2-attenti la prima volta che lo fate:ci sono delle belle curve veloci seguite da dei simpatici tornantini!!!!la staccata per salvarsi le chiappe vi coster? gli zebedei!!!!!!!!esperienza personale....
                      infine io eviterei la val di sole:troppe pattuglie e postazioni fisse!!!poi trattori camion...d'estate ogni giorno c'? qualcuno che rimette le penne o ci va molto vicino!!!!!
                      quindi solita regola:divertirsi davvero!!!!!
                      spero di essere stato d'aiuto...cmq credo che madmax possa confermare il mio giudizio sul palade e lui lo dovrebbe conoscere molto bene!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by teo.delux
                        da fondo inoltre parto due strade molto belleasso palade e passo mendola.a dir la verit? io preferisco il palade.
                        in effetti ? bello..peccato abbia rischiato l'osso del collo per colpa di un co***ione!!!!! Leggi in 4 Chiacchere "INCIDENTE"....

                        LAMPSSSSSSSSSSSS

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il giro Tonale, Gavia. Stelvio merita eccome!! Io l'ho fatto solo una volta l'estate scorsa. E' stato uno dei pi? belli!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X