Originally posted by MIKY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo motoclub novara
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E allora tu non venire...
Se in questo forum (per me per altro bellissimo) ci fosse una persona che a me non piace secondo te io non vengo pi? sul forum per questo motivo?
Va beh...chiudo l'argomento....................................... .................................................. .................................................. .................................................. .
Comment
-
ma no, figurati.. nel forum certe persone le puoi sempre non calcolare... se invece vai a firare in moto con una persona che va in giro a dire ti taglio la gola.. quanto puoi non calcolarlo?!
discorso chiuso anche per me.
Comment
-
beh...le teste calde ci sono un po dappertutto!!!!speriamo che non ci siano qui!!!!io personalmente non vado in giro con gente che non mi va a genio....ma prima le persone preferisco conoscerle di persona!!!!
Comment
-
LUK sei un grande! Cos? mi piace sentire parlare la gente...e soprattutto mi piace chi ragiona cos?!
Anche io non vado in giro con le teste calde...anzi le evito! Quando ci conosceremo tutti vedrai che ci diverteremo un sacco!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
io sto giro non posso...ma appena si scongela il Motta....ci si beccher? al baretto in cima un sabato...intanto speriamo che piova a catinelle per lavare le strade come si deve!!!
Comment
-
Raga ma a questo punto perch? non organizziamo un bel giretto????tanto su 4 chiacchere ho visto che anche Gi? con dei suoi amici forse viene da ste parti!
Partenza da Arona, Boa a Gravellona Toce- Omegna-Orta-Invorio e poi scendiamo dall'Alto vergante a Stresa e si torna ad Arona????!!!!!!
chi ci sta????!!!!! apro un post x le adesioni????
Comment
-
Ok apri il post per le adesioni!!!Io ci sono...probabilmente con amici ma solo nel pomeriggio, al limite ci si incontra, ci diamo anche un appuntamento/tappa per chi si unisce solo di pomeriggio.
Comment
X
Comment