Originally posted by Fede.R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOTOGIRETTO domenica 20 MI-PV
Collapse
X
-
A parte che ti ho vista guidare e non per fare compl ma giudi meglio di alcuni maschietti e cmq vediamo di fare un percorso meno impegnativo ma lo stesso con meta buon ristorantinoOriginally posted by Bikerina Gu3la strada ? fattibile x una paracarra?
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Presente.... ecchime..... la mia pelata brilla nel gruppo DDG!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
se viene fede io non vengo!!!!
mi vuole picchiare per avergli tirato il pacco sabato!!!
ma io sono come accontentarlo!!
Comment
-
Ti spezzo le braccine!!!!!!!!!! E io son contento........Originally posted by Paolino81Originally posted by Fede.R1Presente.... ecchime..... la mia pelata brilla nel gruppo DDG!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
se viene fede io non vengo!!!!
mi vuole picchiare per avergli tirato il pacco sabato!!!
ma io sono come accontentarlo!!

Comment
-
fulvio me ne ero proprio dimenticato e' due settimane che tribulano dietro...Originally posted by gst70Andy mavafffffffffffOriginally posted by andypio passo sorry
ieri mi hanno confermato il giro con i ragazzi della palestra....

.
Comment
-
guarda propio perch? sei tu e capisco che la tua testa in questi giorni ? diciamo , presa da una dolce fanciullaOriginally posted by andypfulvio me ne ero proprio dimenticato e' due settimane che tribulano dietro...Originally posted by gst70Andy mavafffffffffffOriginally posted by andypio passo sorry

. 
skerzo divertiti sar? x la prox tanto la guenda mi ha detto che al limite la tua morosa posso portarla io nessun problema
Comment
-
Negativo...non credo di esserci...domenica vado ad Antegnate a vedere un mio amico che ha la prima prova del campionato italiano minimoto...
Comment
-
Originally posted by gst70guarda propio perch? sei tu e capisco che la tua testa in questi giorni ? diciamo , presa da una dolce fanciullaOriginally posted by andypfulvio me ne ero proprio dimenticato e' due settimane che tribulano dietro...Originally posted by gst70Andy mavafffffffffffOriginally posted by andypio passo sorry

. 
skerzo divertiti sar? x la prox tanto la guenda mi ha detto che al limite la tua morosa posso portarla io nessun problema

ah be' allora se la detto la gue
.
.
.
. siamo in una botte di ferro
e ma fulvio non hai le pedane dietro..e poi ora e' abituata bene con suzuki...
.
.
.
Comment
-
in effetti le strade su per il penice sono praticamente ipraticabili!
c'? la neve che quasi arriva in strada e in pi? ghiaglia e velox a palate.
forse ? meglio un giro alternativo!
Comment
-
Originally posted by wizzingain effetti le strade su per il penice sono praticamente ipraticabili!
c'? la neve che quasi arriva in strada e in pi? ghiaglia e velox a palate.
forse ? meglio un giro alternativo!

STRACONFERMO ALLA GRANDE!!!!
Comment
X

Comment