Ragazzi, io prenoto un tavolo per 10... se siamo di + mi metto gio su una gamba e andyp sull'altra...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Venerd? 8 aprile al Birrificio di Como
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Se cos? fosse....voglio le fotoooo!!!Originally posted by Brum Brum Gnam GnamRagazzi, io prenoto un tavolo per 10... se siamo di + mi metto gio su una gamba e andyp sull'altra...

Comment
-
come mai non venite tu e mav?Originally posted by LadySe cos? fosse....voglio le fotoooo!!!Originally posted by Brum Brum Gnam GnamRagazzi, io prenoto un tavolo per 10... se siamo di + mi metto gio su una gamba e andyp sull'altra...

Comment
-
chi vuole sgagnare sgagna, chi vuole bere beve!Originally posted by emino76domandina: ma si fa anche la cena o ci si trova per bere e basta?
io dipende da che ora me ne vado da questo caxxo di ufficio!
Comment
-
Piove...e la Grigiona ? allergica all'acqua!!!Originally posted by Alex7come mai non venite tu e mav?Originally posted by LadySe cos? fosse....voglio le fotoooo!!!Originally posted by Brum Brum Gnam GnamRagazzi, io prenoto un tavolo per 10... se siamo di + mi metto gio su una gamba e andyp sull'altra...

Comment
-
in macchina? viene su anche io mio amico che aveva comprato il gixxer dal Mav, magari potete venire su con lui!!!Originally posted by LadyPiove...e la Grigiona ? allergica all'acqua!!!Originally posted by Alex7come mai non venite tu e mav?Originally posted by LadySe cos? fosse....voglio le fotoooo!!!Originally posted by Brum Brum Gnam GnamRagazzi, io prenoto un tavolo per 10... se siamo di + mi metto gio su una gamba e andyp sull'altra...

Comment
-
Aggiungi 3 posti che verrei anch'io con un paio di amiciOriginally posted by Brum Brum Gnam GnamRagazzi, io prenoto un tavolo per 10... se siamo di + mi metto gio su una gamba e andyp sull'altra...

Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
Ragazzi... il vene sera non si pu? prenotare per il dopocena...
ci si vede l? dalle 21.30 alle 22... magari il primo che arriva pu? cominciare a prendere il posto...
Io non ci sar?... ho la febbre...
Comment
-
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!Originally posted by Brum Brum Gnam GnamRagazzi... il vene sera non si pu? prenotare per il dopocena...
ci si vede l? dalle 21.30 alle 22... magari il primo che arriva pu? cominciare a prendere il posto...
Io non ci sar?... ho la febbre...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
Beh... io devo cercare di rimettermi per tornare al lavoro... quindi... meglio rinunciare ad una serata piuttosto che rischiare di far arrabbiare il capo... per non parlare di quanto costano le medicine...
Comment
X

Comment