Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dittatura sul forum?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dittatura sul forum?!?!

Ciao...volevo sapere perch? il post "nuovo motoclub a novara" ? stato bloccato?
    Ma che comportamento ? questo?
    Sono sempre stato una persona corretta sul forum...ma queste cose non le sopporto e mi danno molto fasidio!!!
    Non voglio aprire un "vespaio" con questo mio post ma mi piacerebbe ricevere delle spiegazioni da parte del responsabile di queso "locked"!
    Non datemi risposte del tipo "c'? un componente di questo MC che si ? comportato male..." perch? io faccio parte di questo MC e SOTTOLINEO CHE MI SONO SEMPRE COMPORTATO CORRETTAMENTE!
    Ripeto...non voglio alzare un polverone ma mi bastano delle spigazioni "logiche"...

Voglio anche far presente che ho notato che a volte certe discussioni nei post vengono modificate, ovvero alcuni messaggi poco "idonei" cancellati (ho visto ogni tanto messaggi in un post e il giorno dopo erano spariti o modificati da moderatori)...non ? un comportamento corretto...da moderatori quali siete, se un messaggio non viene ritenuto idoneo, dovreste eliminare il post o bloccarlo cos? com'?...non modificarlo o cancellare una risposta piuttosto che un altra!
    Grazie
    Ciao

PS: dopo aver espresso queste mie riflessioni...auguro un buon weekend su due ruote a tutti!!!!

• Font Size
    caro miki, c'? un regolamento che dovresti leggere insieme ai tuoi compagni di mc.
    se un post scade nel flame.. viene bloccato... se una persona insulta.. viene censurata la frase e presi provvedimenti riguardo la persona.. ci sono regole che si accettano quando ci si iscrive.. regole da rispettare.
    puoi sempre riaprire un altro post (nessuno te lo vieta) sperando che qualche tuo amico non venga a rovinare tutto.

cmq la prossima volta vedi di mandare un pvt ai moderatori della sezione. li trovi segnati in alto.

Comment

• Font Size
      Caro AndreaRS250, cosa vuol dire che un post scade nel falme?
      Io le regole le ho lette e accettate...e tu?
      Per la questione degli insulti...ti appoggio pienamente ed ? GIUSTISSIMO che vengano buttate fuori dal forum le persone che si comportano male!

L'unica cosa che non capivo ? come mai un post, sul quale non compaiono insulti e non manca di rispetto a nessuno, debba essere bloccato? Dov'? il rispetto per le persone che lo stanno usando per scambiarsi idee in modo assolutamente tranquillo? Tutto qua!

Comment

• Font Size
        Certo che c'? dittatura.. decido io... e la gente che viene e cerca di 'sfruttare' il forum per i proprio comodi la sego... il sig filippo neri ? stato bannato per quanto ha insultato e offeso... se vuoi seguirlo basta dirlo... ci sono regole.. si rispettano.. senn? via.. uno sta dove vuole.. che paghi o no.

Comment

• Font Size
          Ma come parli?!?!?Bravo hai potere!!!
          Non mi sono mai comportato in modo scorretto IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Adesso mi comincio a stancare di questi vostri comportamenti!!!!!!!!!!
          Basta che vai a vedere tutti i miei messaggi ragazzino e vedrai che non ho MAI usato il forum ne per insultare ne per i miei comodi...il risultato sono queste vostre risposte intelligenti, quindi frasi del tipo "se vuoi seguirlo basta dirlo" che ca##o dirisposte sono?!?!?!??!?!?!
          A proposito del ragazzo che hai bannatto...non l'ho mai difeso tanto per intenderci anzi ho sempre detto che non condivido assolutamente quello che ha fatto...

Comment

• Font Size
            Miky.. ecco allora vedi che ci capiamo.. se uno viene qua per insultare e offendere.. ma cosa viene qua a fare?Che resti dove sta , no?

E cmq. se hai esperienza di altri siti che non nomino... e vieni a dire a me che qua c'? dittatura?Mah.. dai..

Comment

• Font Size
              dai...spiegatevi civilmente evitando le frecciate please

Comment

• Font Size
                miki hai aperto un post per chiedere una cosa, un po' polemicamente, ammettilo.. io ti ho risposto che c'? un regolamento.. mi spieghi dove ? la maleducazione da parte mia?
                per quanto riguarda il post chiuso, ti ricordo che esistono i pvt, dato che me hai mandato uno... di solito ? pi? "fine" usarli invece che far polemica nel forum. capito ora?
                ti ripeto che nessuno ti vieta di aprirne un altro.. se ? stato chiuso ci saranno dei motivi.

Comment

• Font Size
                  sai come' MIKI...qua ogni tanto arriva qualcuno che vuol fare il fenomeno...e bisogna elimnarlo... ...e poi questa non e' mica una repubblica democratica... ...scherzi a parte c'e' un regolamento e bsogna rispettarlo...

Comment

• Font Size
                    continuate a parlare di regolamento senza capire che miky sta dicendo " perche' mi chiudete il forum se nessuno ha infranto il regolamento ? perche' mi dite di aprire un altro post se in quello non c'era niente di scorretto ? " .anche voi vi mettete daccordo per fare dei giri no? e l'unica cosa che di cui si discuteva era di trovarci per fare dei giri , allora dov'e' l'infrazione ? e' perche' il forum l'aveva scritto filippo neri ? lui aveva messo solo il messaggio iniziale poi avete litigato in un altro forum...secondo me ha assolutamente ragione miky

Comment

• Font Size
                      ....c'? chi f? a finta di non capire.....e chi non ha risposte da darti!....

...i moderatori nascono dal nulla...non fanno corsi di professionalit?!....e a volte cadono nel ridicolo!.....

....lascia perdere miky!....

.....qui la democrazia non ? di casa!....

Comment

• Font Size
                        a parer mio quel post poteva rimanere aperto, cancellando solo quei post di filippo neri, che senon ho capito male, sono stati il motivo del locked

Comment

• Font Size
                          concordo con bikerina. piu che cancellare i post di filippo andava soltato "allontanto" dal forum.

Comment

• Font Size
                            mi inserisco

non credo che sia polemica chiedere spiegazioni, anche a me son stati lokkati dei tread, e senza l'invio di una motivazione, ora a distanza di una settimana, cercando in Pvt i vari moderatori , abbiamo chiarito il motivo
                            secondo me manca solo un po di comunicazione , sia fra i vari utenti che ogni tanto cadono negli insulti, sia fra gli stessi moderatori che in questa maniera rallentano un corretto funzionamento dei post.

saluti a tutti

Markus724

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Salsero03
                              concordo con bikerina. piu che cancellare i post di filippo andava soltato "allontanto" dal forum.

Comment

X
                              Working...
                              X