Cucina piacentina anche per me... Di pizza ne mangio gi? troppa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DEFINITIVO CENA PIACENZA 26 marzo.
Collapse
X
-
-
e lo so...per? di amiche ne porto solo una...Originally posted by Stop and GoMale, male! AMICHEEEEEEEEEEEEEOriginally posted by TWO*stroka!occhio che sgana porta 4 amici mi pare...

provate voi a dire ad una amica vieni a mangiare a piacenza che si fa un seratone...
---le donne....pensano subito male
Comment
-
Originally posted by sganae lo so...per? di amiche ne porto solo una...Originally posted by Stop and GoMale, male! AMICHEEEEEEEEEEEEEOriginally posted by TWO*stroka!occhio che sgana porta 4 amici mi pare...

provate voi a dire ad una amica vieni a mangiare a piacenza che si fa un seratone...
---le donne....pensano subito male

ma che maleeeeeee........affitta un pulmino e scendi con un po' di gnocca!!!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
sempre di riuscire a rimediare una macchina visto il post in foto e video...comunque la mia mammina me l aprester? daiOriginally posted by TWO*stroka!grande!!!Originally posted by housemuscle95% presente e confermato
Comment
-
eccommi confermato
ehi TWO ho paura che dovremo andare col VTS....vabb? porta i DVD
x il posto va bene qualsiasi cosa basta che si possa far baccano
Comment
-
scendiamo con la ponte mobile cosi' passiamo la notte in cellaOriginally posted by Brum Brum Gnam GnamAnche a me non interessa il posto... l'importante ? stare con voi... Ponte... Gio... al solito?
Comment
-
chi arriva presto e viene in moto se vuole noi facciamo un giro in valtrebbia penso alle ore 14 alla besurica bar degustazione comunque per non saper ne leggere ne scrivere se mi contattate vi do il cell e vi spiego dove si trova
lamps sgasssss
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
perfetto....mi guardo un film come fossi in aereo...Originally posted by triptasticeccommi confermato
ehi TWO ho paura che dovremo andare col VTS....vabb? porta i DVD
x il posto va bene qualsiasi cosa basta che si possa far baccano

Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by ponteHRCscendiamo con la ponte mobile cosi' passiamo la notte in cellaOriginally posted by Brum Brum Gnam GnamAnche a me non interessa il posto... l'importante ? stare con voi... Ponte... Gio... al solito?

in cella con te... sai che pacchia!!!
passerei tutto il tempo a massaggiarti!
:P
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
boni.....Originally posted by Brum Brum Gnam GnamOriginally posted by ponteHRCscendiamo con la ponte mobile cosi' passiamo la notte in cellaOriginally posted by Brum Brum Gnam GnamAnche a me non interessa il posto... l'importante ? stare con voi... Ponte... Gio... al solito?

in cella con te... sai che pacchia!!!
passerei tutto il tempo a massaggiarti!
:P 
Comment
X

Comment