Chi ? del Lago Maggiore che ha orari non da ufficio 9-17 e che quindi pu? fare giri anche in settimana?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zona Lago Maggiore
Collapse
X
-
ciao Andrea!!!!!!!!io purtroppo lavoro...quindi niente in settimana....ma sabato e domenica + che volentieri!!!ti avevo detto che se uscivo oggi pomeriggio te lo avrei fatto sapere, ma visto come eranoi messe le condizioni di traffico ho optato x una meta diversa dal lago!!!!ci risentiamo in settimana x un eventuale giretto x domenica mattina!!!!ciao ciao by Luk
-
bella l?
x Luk: s?, ho visto sull'altro forum; perfetto; a presto!
x Albex: ma quale vergogna; ? un onore. Grande Kappa.
Il tuo topic non l'ho visto; in che data era?
C sono su numeri di cell e orari, magari?
Cmq ragaz, x me i giorni d Pasqua sono i peggio dell'anno; mi ricorder? sempre quando anni fa, nonostante sorpassi alla Automan e una 205 1.9 sotto, c misi 47 minuti (record negativo omologato) da Stresa a Nebbiuno...
Comment
-
Alura il topic mi sa che ? in 3 o 2 pagina quindi...usiamo il tuo
Il numero di cellulare te lo mando per MP o PM come preferisci.
Se hai msn ti do anche il contatto.
Ad aprile c'? organizzato un giro per il lago e per le centovalli
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
c'ero ieri ad Arona.....fig@zz@....in moto ci ho messo un quarto d'ora dalla rocchetta all'imbarcadero!!!
E quando sono andato via verso le 17 c'erano ancora km di coda di macchine che volevano raggiungere il centro!
per fortuna ho le mie stradine e in 30 minuti ero a casa!
Comment
-
avvisa la prox volta!!!!!!!!!Originally posted by Stef@no-LIVEc'ero ieri ad Arona.....fig@zz@....in moto ci ho messo un quarto d'ora dalla rocchetta all'imbarcadero!!!
E quando sono andato via verso le 17 c'erano ancora km di coda di macchine che volevano raggiungere il centro!
per fortuna ho le mie stradine e in 30 minuti ero a casa!
Comment
-
va beh....ma passi spesso da Arona!!!!Originally posted by spettinatoero a leccoOriginally posted by LUK#6RAGA MA VOI NON AVVISARE CHE SIETE DALLE MIE PARTI MAI ?!!!!!!!
fammi sapere!!!!
ciao ciao!!!!!
Comment
X

Comment