Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista pranzo 14-12 Sommacampagna VR

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    aggiorna la lista caarre e inizia a cancellare adesioni...intanto si buttano dentro quelli in lista d'attesa e se avanzano posti si pu? dare abbastanza preaviso a chi vorrebbe venire!!!

    Comment


    • Font Size
      #182
      davide..la caparra di ANDREA RS 250..l'anticipo io ..ti ricordi..????

      Comment


      • Font Size
        #183
        Certo Davide che vengo magliettato! E anche Kika

        Comment


        • Font Size
          #184
          Ok, ok... bidonari dell'ultim'ora?

          Comment


          • Font Size
            #185
            Io al massimo Dave posso fare un salto veloce veloce (meteo permettendo) per fare un saluto..... ma poi vado a laur?

            Comment


            • Font Size
              #186
              Vieni a fare una capatina Marco.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Se il meteo ? come oggi faccio volentieri un salto x 4 saluti.... poi mi tocca scappare per?

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by marcomal
                  Se il meteo ? come oggi faccio volentieri un salto x 4 saluti.... poi mi tocca scappare per?

                  Dai che ti aspetto.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Che organizzazione!!!

                    Scusate se mi permetto una critica.
                    Sono l'ultimo arrivato, ma purtroppo il mio carattere ? tale che stare zitto non mi si addice.
                    Mi iscrivo al vostro meraviglioso sito ed un'amica mi invita a partecipare al pranzo in questione.
                    Io mi iscrivo e risulto essere la quarta riserva in quanto i posti sono tutti esauriti; benissimo, attendiamo, tanto entro il giorno 10 chi non paga i 22 Euro esce dalla lista.
                    Ora sono le ore 18 di SABATO 13 DICEMBRE, il pranzo ? domani ed ancora non ho avuto notizie circa la possibilit? di poarteciparvi, n? vedo che qualcuno delle decine di persone che ancora non hanno pagato siano state depennate come promesso.Visto che alle 20 vado a lavorare (fino alle 4 visto che sono in uma discoteca) e che se ci fosse posto domani dovrei alzarmi appositamente alle 10 per essere alle 11 all'area Zuffo, quando pensate di avvertirmi (visto che il mio numero di cel ce l'avete)???
                    GRAZIE DI CUORE

                    Andrea

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      In questo post...



                      trovi il numero di tel di Davide Mito22. Mandagli un sms stasera per sentire se c' ? un posto lasciato da qualcunaltro ho chiamato la sig dell' agriturismo per vedere se altri 5 posti ci stavano ma mi ha gi? detto che non ha sedie e posto a sufficienza....

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Andrea, guarda... io tante caparre le ho tirate.. poi ci sono quelli che me l'hanno data ma per motivi miei di comodit? di conti non segno... altri che mi hanno assicurato che vengono... quindi che faccio?Cmq. non preoccuparti che se uno bidona ? morto.. gli macino le palle..

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Tranquillo..

                          Tranquillo, non devi giustificare il tuo operato (che peraltro mi sembra impeccabile da quel poco che ho visto fin'ora); la mia era solo una doverosa critica al fatto che se una persona ? in "lista d'attesa" non pu? ridursi al sabato sera sperando che a qualcuno venga un raffreddore per sapere se potr? partecipare o meno al pranzo della domenica... soprattutto se alle 20 deve andare a lavorare fino alle 5 del mattino.
                          Un saluto

                          Andrea

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X