Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz...mi piacerebbe,ma...devo andare fuori a cena con i colleghi e il ritrovo per la partenza ? alle 18...
mi sa che questa settimana mi salto il w-e...
Salito domenica al mottarone....quasi praticabile...ma per evitare le 2 o 3 sgommate nelle mutande aspetterei che piova ancora un po!
Domenica????ma se era brutto e pioveva??? vorrai dire luned?!!!!
cmq non ? ancora il massimo!!! meglio aspettare un po di sole visto che qui continua a piovere!!!!!!!
Io stavo pensando a un ritrovo sabato mattina ad Arona, poi si decide...
Stasera m'? venuto uno dei miei classici malditesta; purtroppo non posso decidere un giorno x l'altro (vita d merda...), per? se domattina me s? ripijato un giro lo f?.
Che ne direste di un ritrovo tipo 12:00, 12:30 all'imbarcadero; se magna un boccone, quattro chiacchiere digestive e via?
Per Mottarone e stradine in quota non saprei; oggi sono passato sotto ad Armeno e la strada non era male, per? qualke kiazza d'umido c'era, e anke un p? d ghiaietto... dal momento ke prima ero stato dal meccanico e c'era un R1 mezza casciata d qualcuno ke aveva ghiaiettato domenica... meglio stare in basso!
Nel caso, dovrei leggere la mail fin verso le 11:00 d sab matt.
Cmq il mio cell ? 328 0557258. Se non rispondo ? x' sto motando; appena mi fermo, rikiamo!
Comment