Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SABATO 2 APRILE (mi-co-bg-lo-va)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SABATO 2 APRILE (mi-co-bg-lo-va)

chi si fa un giretto da qlc parte se ? bello?

direi o lecco o val brembana....

• Font Size
    azz...mi piacerebbe,ma...devo andare fuori a cena con i colleghi e il ritrovo per la partenza ? alle 18...
    mi sa che questa settimana mi salto il w-e...

Comment

• Font Size
      Pi? facile che faccia un giro domenica... sempre che non ci siano in giro mezzomilione di macchine per km2 altrimenti me ne torno a casa.

Comment

• Font Size
        Domenica mattina meteo permettendo mi sparo in liguria....sabato sono preso dai lavori primaverili in giardino!!!

L'unica incognita ? il meteo...uff

Comment

• Font Size
          Re: SABATO 2 APRILE (mi-co-bg-lo-va)

Originally posted by ponteHRC
          chi si fa un giretto da qlc parte se ? bello?

direi o lecco o val brembana....
          Ponte lasciale fare alla guenda queste cose che non sei capace ps: per me poterbbe andare bene solo che mi sa che il tempo ci abbandona ancora...

Comment

• Font Size
            Per sabato personalmente ho un pi' di impegni vari...

Io magari per domenica organizzerei il solito ritrovo da Pogliani verso le 10-10.30... da li poi si decide dove andare

Fosse per me .... la farei metodica questa cosa....
            Che ne pensate?
            Al limite si apre un post...

Comment

• Font Size
              io volevo fare un giro sul mottarone, ma il tempo nn promette niente di buono

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion
                io volevo fare un giro sul mottarone, ma il tempo nn promette niente di buono
                se accetti un consiglio x il mottarone io fossi in te aspetterei ancora qualche settimana di sole!!!!non ? ancora il massimo della vita!!!!!

Comment

• Font Size
                  Salito domenica al mottarone....quasi praticabile...ma per evitare le 2 o 3 sgommate nelle mutande aspetterei che piova ancora un po!

Comment

• Font Size
                    ok allora aspetto

grazie dell'info

ma se ? bello dove vadoooooooooooo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Stef@no-LIVE
                      Salito domenica al mottarone....quasi praticabile...ma per evitare le 2 o 3 sgommate nelle mutande aspetterei che piova ancora un po!
                      Domenica????ma se era brutto e pioveva??? vorrai dire luned?!!!!
                      cmq non ? ancora il massimo!!! meglio aspettare un po di sole visto che qui continua a piovere!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        HO PROPOSTO IL SABATO perch? domenica probabilmente sto con la miss (odia moto e ho il monoposto)

magari se andate verso il lago vengo ma solo mattina.. x le 14 devo essere a casa.... :P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          HO PROPOSTO IL SABATO perch? domenica probabilmente sto con la miss (odia moto e ho il monoposto)

magari se andate verso il lago vengo ma solo mattina.. x le 14 devo essere a casa.... :P
                          Ponte una miss che odia le moto???? ahh... gi? a vuta una brutta esperienza del genere ti capisco....mai pi?....mai pi?....

Comment

• Font Size
                            proposta

Io stavo pensando a un ritrovo sabato mattina ad Arona, poi si decide...
                            Stasera m'? venuto uno dei miei classici malditesta; purtroppo non posso decidere un giorno x l'altro (vita d merda...), per? se domattina me s? ripijato un giro lo f?.
                            Che ne direste di un ritrovo tipo 12:00, 12:30 all'imbarcadero; se magna un boccone, quattro chiacchiere digestive e via?

Per Mottarone e stradine in quota non saprei; oggi sono passato sotto ad Armeno e la strada non era male, per? qualke kiazza d'umido c'era, e anke un p? d ghiaietto... dal momento ke prima ero stato dal meccanico e c'era un R1 mezza casciata d qualcuno ke aveva ghiaiettato domenica... meglio stare in basso!

Nel caso, dovrei leggere la mail fin verso le 11:00 d sab matt.
                            Cmq il mio cell ? 328 0557258. Se non rispondo ? x' sto motando; appena mi fermo, rikiamo!

Comment

X
                            Working...
                            X