Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Trofeo Turistico 50 Passi!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Trofeo Turistico 50 Passi!!!!!

Motofrancia (bellissimo, spero prorpio di esserci), motoscarpinata, motoarrampicata, motopizza su passo, motodomenica al mare ecc... ecc... ecc....
    Il Trofeo Turistico ? nato proprio per premiare tutti quei motociclisti che si ingegnano, si impegnano, si smaronano ma, soprattutto, si divertono a portare in giro per i luoghi pi? belli, famosi o nascosti che siano, la propria adorata (parlo della moto, cosa pensavate )

Proprio cos?, ne itinerari imposti ne date da rispettare, solo la voglia di andare a zonzo e divertirsi.
    In Italia non era ancora stato fatto nulla di simile e.... Qualcuno doveva provarci no??!

Date un occhiata a programma, regolamento e premi clikkando sull'immagine qua sotto e ditemi cosa ne pensate

Ah, dimenticavo, visto che ? stata previsto un riconoscimento speciale per i gruppi...... Dite che un DDG Touring potrebbe essere competitivo??

• Font Size
    interessante ..peccato.....

Che io e Laura i passi elencati li abbiamo fatti quasi tutti 48 sui 50 elencati
    comunque bella iniziativa. :P
    un saluto motociclistico a tutti Marco e Laura (componenti del gruppo mucchioselvaggio)

Comment

• Font Size
      Della lista non ? che me ne manchino molti

Comment

• Font Size
        Re: interessante ..peccato.....

Originally posted by bonny2
        Che io e Laura i passi elencati li abbiamo fatti quasi tutti 48 sui 50 elencati....
        Originally posted by devilman
        Della lista non ? che me ne manchino molti
        Fantastico, allora abbiamo mirato abbastanza bene
        L'intenzione, infatti, era proprio quella di inserire passi conosciuti e cari ai motociclisti, quelli che per un motivo o per l'altro abbiamo gi? affrontato nelle stagioni passate e che -inevitabimente- torneremo ad affrontare anche in questa, solo..... Con uno spirito diverso
        Speriamo che il motivo trainante di quest'anno riesca a diventare "piano in strada e godiamoci i panorami e..... dacci il gassone in pista", anche per questo abbiamo messo come premio da distribuire durante la stagione (e non alla fine) dieci giornate complete in pista ad Adria

Persone gi? esperte come voi (e noi e tanti altri) si potrebbero rivelare sicuramente preziosissime nell'organizzare delle giornate turistiche, guidando su per i passi anche persone inesperte che magari affrontano per la prima volta trasferte un pochino..... "Impegnative"????
        Dove e quando sar? possibilie vedremo di organizzare delle giornate in collaborazione con l'AMI di carattere non solo turistico-goliardico-eno-gastronomico ma anche formativo!!!!!

Comment

• Font Size
          Io spero di farli tutti anche questo anno... Specie quelli che mi mancano..... Devo solo rimetter in sesto la forcella e poi si pu? partire

Comment

• Font Size
            Re: Il Trofeo Turistico 50 Passi!!!!!

Originally posted by Jamaika
            Motofrancia (bellissimo, spero prorpio di esserci)...
            Lo prendo per un tuo inderogaBBile IMPEGNO!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              Io spero di farli tutti anche questo anno... Specie quelli che mi mancano..... Devo solo rimetter in sesto la forcella e poi si pu? partire
              Per chi li fa tutti... Penso ci siano buone probabilit? di portarsi a casa un bel navigatore GPS Garmin

Come ti sembra???
              Aspetto la tua iscrizione allora?

Comment

• Font Size
                em... scusate

Jamaica l'amico di fratello squalo????
                ei, se ? cos? tanti saluti a tutti e due!!!!!
                Kean

Comment

• Font Size
                  Ciao Kean!
                  Originally posted by Kean
                  ma lo squalone la Ninja.......... LA USA?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MadMike top aBBuse
                    Ciao Kean!
                    Originally posted by Kean
                    ma lo squalone la Ninja.......... LA USA?

ciao!!!!!!
                    eccerto, penso proprio di si!!!!!
                    Tutto a posto??? a presto

Comment

• Font Size
                      Proprio io e... Proprio lui!!!!!!!!
                      Per il momento ci siamo fatti un bel w.e. a Varano raccattando motorette (eravamo quelli alla postazione sull'uscita della ferro di cavallo), da domenica prossima torniamo a scorrazzare in moto e..... Speriamo che lo squalone ritiri fuori la sua Ninja

Comment

X
                      Working...
                      X