Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per sabato 16 aprile Valtrebbia..Rimandato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per sabato 16 aprile Valtrebbia..Rimandato

Se il tempo lo permetter?, mi piacerebbe organizzare un giretto in Val Trebbia con sosta per una grigliata

Markus724

• Font Size
    No, mi spiace, ma nel week end nn voglio pi? andare in valle!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by emino76
      No, mi spiace, ma nel week end nn voglio pi? andare in valle!!!
      quotone per emino...
      diciamo che ci sono troppi rischi...

Comment

• Font Size
        ??? per troppi rischi, intendi autovelox, brecciolino per strada opp curve strette e pir....a in auto che tagliano le curve?
        io ho una casa in quella zona, la frequanto ormai in moto da 10 anni e mi piace sempre girarci...
        purtroppo il w-end ? quello che meglio si presta ai motogiri, in settimana la maggiorparte dei bikers lavora....

Markus724

Comment

• Font Size
          Originally posted by markus724
          ??? per troppi rischi, intendi autovelox, brecciolino per strada opp curve strette e pir....a in auto che tagliano le curve?
          io ho una casa in quella zona, la frequanto ormai in moto da 10 anni e mi piace sempre girarci...
          purtroppo il w-end ? quello che meglio si presta ai motogiri, in settimana la maggiorparte dei bikers lavora....

Markus724
          Intendo velox, intendo "agguati", intendo patente a rischio.
          La ValTrebbia la adoro, non c'? una curva che non mi piaccia... ma non ? pi? tempo per farla.

Comment

• Font Size
            per quanto riguarda gli autovelox ti do pienamente ragione, ma ormai tutte le pi? belle statali ne sono piene...che farci?targa alta, modello piattino da dessert ed andare piano dove si sa che ci sono, per il resto come dappertutto un po di cu..o..ehehehheheheh

Io non rinuncio per loro...uahauhauha...ho fatto tutti i w-end di giugno e luglio e tutto agosto in moto l'anno scorso e non ho avuto problemi...

Markus724

Comment

• Font Size
              Infatti la mia paura sono le multe e il troppo traffico. E anche quelli che in moto esagerano, scappano al posto di controllo, e tu arrivi calmo calmo e ti prendi il loro!!!
              Io ci vado nei giorni infrasettimanali.

Comment

• Font Size
                ...........Io ci vado nei giorni infrasettimanali.
                beato te che puoi...io andrei volentieri...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis
                  ...........Io ci vado nei giorni infrasettimanali.
                  beato te che puoi...io andrei volentieri...
                  Quoto, potessi ci andrei pure nei giorni infrasettimanali...ehehhe...cmq il w-end ? il w-end....pieno di moto, sosta ai vari barettini per il ristoro e quattro chiacchere....tutta un altra cosa!!!!

Comment

• Font Size
                    i velox?? beh ma tanto si mettono sempre nei soliti punti...
                    poi calcolando che il contro di un traffico maggiore (soprattutto di auto ma anche tantissime moto) diventa un pro dato che praticamente anche gli sputer ti segnalano l'infausto dietro la curva... direi che basta non presentarsi con una gp e non fare gli splendidi e la moto, in valle, si pu? usare benissimo... soprattutto per raggiungere dell'ottima carne grigliata.. sbavv!!

Comment

• Font Size
                      ormai la massa s ? ridotta a fare i giretti da pensionati con solite tappe lecco , como , arona e cmq anke li di velox ce ne sono !!!
                      se c? altra gente io mi aggrego volentieri

Comment

• Font Size
                        beh cmq non ho mai sentito qualcuno a cui ? arrivata la foto dalla val trebbia.. di solito c'? la pattuglia.

Comment

• Font Size
                          Ragazzi, se proprio devo rischiare la patente me la richio in Val Trebbia o Serravalle ( solo i 15 Km di curve ovviamente ) altro che sulla Milano-Lecco.

Marcus, non penso di avere la moto a posto per il 16, magari 23 o magari dopo... ...certo che se il tempo continua cos?, ti spiego il brecciolino.

Vorrei evitare le pieghe da toccare entrambi i ginocchi... ... insieme

Comment

• Font Size
                            io verrei ma fino a maggio non sono dei vostri causa piede rotto astragalo, guarda caso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by THE ONE
                              io verrei ma fino a maggio non sono dei vostri causa piede rotto astragalo, guarda caso
                              peccato.....loris....

Comment

X
                              Working...
                              X