Originally posted by bicilindriko
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 23 aprile, cena a Verona
Collapse
X
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by bobosbkOriginally posted by franzkranzforse se io e alex87 troviamo un passaggio, magari veniamo !!!!

aggrregatevi con desmo4
desmo4 ha un pulman
??
Comment
-
Originally posted by marasmanon posso!!! altrimenti paccherei alla pizzoccherata...e gli altri mi ucciderebbero!!!
bravo simone cosi mi piacibambino bravo e intelligente
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ma dai oh,anch'io ho la pizzocherata eppure a verona ci sono...gay che non siete altroOriginally posted by andypOriginally posted by marasmanon posso!!! altrimenti paccherei alla pizzoccherata...e gli altri mi ucciderebbero!!!

Comment
-
...ma tu vivi nel benessere...Originally posted by gio rsv-ps2ma dai oh,anch'io ho la pizzocherata eppure a verona ci sono...gay che non siete altroOriginally posted by andypOriginally posted by marasmanon posso!!! altrimenti paccherei alla pizzoccherata...e gli altri mi ucciderebbero!!!

Comment
-
mi hai rubato la battuta......ue' uomo immagine aprilia...te forse non sai cosa sia perche' hai la vettura aziendale ma per andare in giro bisogna pagare una stramaledetta tassa nonche' furto regolarizzato che si chiama assicurazione....Originally posted by Alex7...ma tu vivi nel benessere...Originally posted by gio rsv-ps2ma dai oh,anch'io ho la pizzocherata eppure a verona ci sono...gay che non siete altroOriginally posted by andypOriginally posted by marasmanon posso!!! altrimenti paccherei alla pizzoccherata...e gli altri mi ucciderebbero!!!

quindi tra i denari di quella il giro e i denari che devo tirar fuori domenica per il giro piu',la palestra,piu' il casco che devo finire di pagare piu' la rata della moto........
penso che iniziero' a prostituirmi che forse e' meglio.....te figlio mio vivi nel benessere e non conosci certe difficolta'
gio' chiedi in aprilia se cercano un ragazzo per mettere le termo coperte o mandaare fax...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
va bhe oh,scusa,non volevo mica offendere,non pensare che solo perch'e ho la macchina aziendale,di spese non ne ho.cmq argomento chiuso,scusa ancoraOriginally posted by andypmi hai rubato la battuta......ue' uomo immagine aprilia...te forse non sai cosa sia perche' hai la vettura aziendale ma per andare in giro bisogna pagare una stramaledetta tassa nonche' furto regolarizzato che si chiama assicurazione....Originally posted by Alex7...ma tu vivi nel benessere...Originally posted by gio rsv-ps2ma dai oh,anch'io ho la pizzocherata eppure a verona ci sono...gay che non siete altroOriginally posted by andypOriginally posted by marasmanon posso!!! altrimenti paccherei alla pizzoccherata...e gli altri mi ucciderebbero!!!

quindi tra i denari di quella il giro e i denari che devo tirar fuori domenica per il giro piu',la palestra,piu' il casco che devo finire di pagare piu' la rata della moto........
penso che iniziero' a prostituirmi che forse e' meglio.....te figlio mio vivi nel benessere e non conosci certe difficolta'
gio' chiedi in aprilia se cercano un ragazzo per mettere le termo coperte o mandaare fax... 
Comment
-
Manda un PM a quelli di Trento.. al limite vi separate anche.. 2 qua e uno l?..Originally posted by franzkranzin caso chi ha posto in macchina per tre persone ????

fatemi sapere............grazie
Comment
X

Comment