Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi iscrivoooooooooo
ke sballo garaggiare tra "amici"
pero' io farei le qualifike in 10/15 minuti con max8/10 moto
non la superpol
perk? sarabbero avvantaggiati quelli ke hanno le termocop?erte
ke nn ho
mi aggrego anche io.bella cosa, ma si dovrebbe cambiare il titolo del topic o farne uno apposta.Sono daccordo con lello-pista per i 10 minuti di prove.
Si ma se massy non mette adesivi DDG su quella moto gli aizzo contro errueno..
Credo che avremo molto di piu' dei semplici adesivi ddg sulla moto venerdi'.....
poi vedrai :P :P :P :P :P
hahahaha Dav appena ha letto che gli aizzavi me contro subito si ? attrezzato....
Tony vediamo se posso lo sai il venerd? lavoro...
Oggi mancavi solo tu................c'erano anke le signorine ombrello con tanto di tutina aderentissima.........................
ops scusa dimenticavo ke ormai sei fidanzato in casa.................. :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
non ho la licenza e non corro ? puro divertimento per me
ho solo la moto stok perk? se mi viene la voglia di qualke garetta la faccio
inoltre godo a dare la paga ai tizi con le 1000 o con le supersport
che solo perk? hanno le fork super costose ed impianti frenanti da cappottamento pensano di essere veloci ed io con il mio 600ino stok mi sballo troppo a farli riatterrare dal mondo dei sogni........
per ora nn ho mai corso, rientro nei pivelli!!!
allora che faccio piglio ste gomme????
PS : CON QUESTE MIE PAROLE NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO, ERA SOLO LA SPIEGAZIONE DEL PERK? HO 1 MOTO STOK E SI LIMITA A PURA FANTASIA, I MEZZI E GLI ACCESSORI MENSIONATI SONO DI PURA FANTASIA, L'AUTORE DECLINA OGNI RESPONSABILITA'
Ragazzi...ci stiamo organizzando....
Seguiranno presto....domande...
Cmq...premetto che sar? una giornata di Divertimento....e non a chi se la da di +....
Comment