Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Val D'Aosta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Val D'Aosta

    C'? qualcuno della zona che mi pu? indicare qualche bel passo da fare ?

    possibilmente senza velox, controlli e mille ansie.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao! Puoi fare il passo del Gran San Bernardo oppure quello del piccolo San Bernardo, oppure salire e scendere a Gressoney o a Brusson, le strade sono molto belle e il panorama ? uno spettacolo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sa che in quelle zone sia difficile trovare un passo alpino non spettacolare no?

      Ocio che se vai in francia.. serve il kit emergenza e anche il kit anti alcool!

      Comment


      • Font Size
        #4
        C ? (sangi82s) in sez. Aprilia che ? di quelle parti...ti consiglier? e magari ti fa strada...contattalo

        Comment


        • Font Size
          #5
          il piccolo ti conviene farlo a salire lato francese, molto piu bello(motociclisticamente), io lho fatto qualche settimana fa facendomi moncenanisio e val d'isere.
          Il gran san bernardo anche quello molto bello ma poi dovresti tornare indietro(come quasi tutte le vallata della val d'aosta), altrimenti se hai voglia di farti km fai il giro del monte bianco passando da chamonix e rientri dal piccolo oppure(come avevo fatto io) rientri dal moncenisio(da torino sono sui 700/750km).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Purtroppo in VdA molte strade belle non hanno sbocco in un passo ma finiscono quando arrivi all'ultimo paese e poi tocca scendere...la Valtournanche, la Valgrisanche, la valle di Gressoney, la Valpelline...sono tutte strade spettacolari che meritano la salita.
            Anche la strada del Col de Joux ? spettacolare e li si svalica.

            Comment

            X
            Working...
            X