Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
venedo da meda ce' il mc donald' esci li',praticamente sarebbe l'imbocco dell'autostrada solo che vai dritto,secondo me potremmo incontrarci al benzinaio della esso che ce li'...
venedo da meda ce' il mc donald' esci li',praticamente sarebbe l'imbocco dell'autostrada solo che vai dritto,secondo me potremmo incontrarci al benzinaio della esso che ce li'...
mmm... non male come idea...mi aggreggo anche io ...A che ora??
mmm... non male come idea...mi aggreggo anche io ...A che ora??
Magari tu, Gawa ed io possiamo fare una sola macchinata... da seregno passiamo per forza da cesano per andare verso milano!
bella di padella,ora pallino il meccanico francese ci dara' info preciso,ritrovo alla esso 20:20-25 a stasera e mi raccoomando niente pacchi
vedi di essere in orario tu, visto che la tua fama di ritardatario ti precede..
io ho sentito peips ieri sera, e mi trovo con lui in stazione e poi veniamo.
Ciao ragazzi, scusate il meccanico in questi giorni ? stato malato e mi sono aggiornato stamattina
Rimane tutto confermato stasera alle 21....
Per comodit? di tutti.... ci troviamo per le 20.30 circa al Mc donald della Comasina.
Uscita autostradale Cormano (visto che ce ne sono 2... ? quello alla destra andando verso il centro di Milano) e 2 uscita Milano-Meda da Milano (Per chi fa la tangenziale ? una stupidata visto che uscendo a Cormano la strada porta al Mc automaticamente).
Da l? al campo c?? un kilometro circa?.. che faremo di corsa a piedi
e l'ultimo paga il campo!
Comment