Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena Sfizzera, chi si ferma a dormire?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Nei prossimi giorni Simona domanda se la lasciano staccare prima dal lavoro. In caso affermativo veniamo anche io e lei e ci fermiamo a dormire
Comment
-
Grandi.. si dai venite..Originally posted by Andy R1Nei prossimi giorni Simona domanda se la lasciano staccare prima dal lavoro. In caso affermativo veniamo anche io e lei e ci fermiamo a dormire
Comment
-
Abbiamo anche trovate le stanze:
doppia con bagno esterno euro 31.00
doppia con bagno interno euro 40.00
ditemi quande ne devo riservare
grazie
Comment
-
vediamo se viene qc. con me.. cmq. doppia con bagno INTERNO... ovviamente..Originally posted by TonyRacingAbbiamo anche trovate le stanze:
grazie
Comment
-
va bene bossOriginally posted by mito22vediamo se viene qc. con me.. cmq. doppia con bagno INTERNO... ovviamente..Originally posted by TonyRacingAbbiamo anche trovate le stanze:
grazie

Comment
-
prenditi una tenda di quelle che si montano in 2 secondi ,costa piu' della stanza ma poi ti rimaneOriginally posted by Max Ninjaa me basta un garage
Comment
-
Grande..Originally posted by funaiprenditi una tenda di quelle che si montano in 2 secondi ,costa piu' della stanza ma poi ti rimaneOriginally posted by Max Ninjaa me basta un garage

Solo che uno dove si lava?Nel fiume?
Comment
-
Originally posted by mito22Grande..Originally posted by funaiprenditi una tenda di quelle che si montano in 2 secondi ,costa piu' della stanza ma poi ti rimaneOriginally posted by Max Ninjaa me basta un garage

Solo che uno dove si lava?Nel fiume?
Comment
-
Quasi confermato. Devono solo dire a Simo quanto tempo prima la fanno staccare sabato.... In teoria per le 16-17 dovremmo partire da quiOriginally posted by mito22Grandi.. si dai venite..Originally posted by Andy R1Nei prossimi giorni Simona domanda se la lasciano staccare prima dal lavoro. In caso affermativo veniamo anche io e lei e ci fermiamo a dormire
Comment
X

Comment