Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milanesi e dintorni Domenica 29/05/2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ci potrei essere se si fa un bel passo alpino...per? ho la z 750 depo spero vada bene lo stesso

Comment

• Font Size
      No ? una semplice domenica di sole, bagno e strafocchio di cibo Si va tutti ad ABBADIA LARIANA, sul lago di Lecco sulla spiaggia del campeggio, con parcheggio annesso

Comment

• Font Size
        ....ci son 2 strade in brianza senza velox...il resto ? pieno....
        o ci si sposta verso bg...

altrimenti....milano...stradine.. arrivo a lecco..valsassina... barzio e si passa nella bergmasca con sosta al rifugio annesso.....ma ci sono 10km da fare a passo d'uomo perch? la strada ? sporca...

altrimenti si continua in valsassina...e si arriva sul lago a trovare quelli che si stanno arrostendo...

altrimenti altri giri sono cmq lunghi....
        fatemi un fischio...,)

p.s. se non si f? il bernina e il maloia adesso ...quando li si f??!?!?....

milano lecco chiavenna maloia bernina aprica edolo ( se si ha energia un tonale ci sta sempre bene ) ritorno per lovere...(con puntata in val di ledro...(ma adesso piena di velox anche quella...)

Comment

• Font Size
          io ho gi? organizzato un giretto per un passotipo il bernina, quindi io e un mio amico ci saremmo se si fa qualcosa di simile senza fare 1000 km!

Comment

X
          Working...
          X